Diletta Leotta, a gambe e piedi nudi sotto l’albero di Natale: “Quanto sei bona” | Da mal di testa

Diletta Leotta è una donna meravigliosa apprezzata tantissimo per la sua bellezza e per la sua bravura nel campo giornalistico-sportivo. Questa volta ha incantato tutti i fan mettendosi a piedi nudi sotto il suo albero di Natale.

Diletta Leotta sotto l'albero
Diletta Leotta e le gambe bellissime sotto l’albero di Natale – lettoquotidiano.it

La conduttrice sportiva ha moltissimi fan che la sognano. È infatti una donna di una bellezza disarmante e con pochissimo riesce ad ottenere il consenso e i complimenti dal pubblico dei social.

Raramente la donna, trentenne, pubblica contenuti molto spinti o sensuali sui suoi account ufficiali, contrariamente ad altre colleghe che divulgano foto e video più osé e che sono perfettamente a loro agio con i commenti dei followers.

La bellezza della conduttrice è anche merito della chirurgia, ha più volte confessato di essersi rifatta e di aver ottenuto qualche aiutino. Nonostante questo, è felicissima di aver preso questa scelta e di quello che è oggi il suo aspetto fisico.

Diletta Leotta davanti l’albero di Natale | VIDEO

La bionda ha condiviso delle foto all’apparenza semplici sui suoi profili ma che hanno lasciato i fan a bocca aperta. Contrariamente al solito, ha pubblicato su TikTok, dove condivide contenuti sporadicamente. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta – lettoquotidiano.it

Nonostante i suoi video non siano molti, sul profilo conta comunque una cifra importante di followers: quasi 700 mila persone amano guardare i suoi brevi video clip. Su Instagram la popolazione che ammira le sue foto è decisamente maggiore: sono infatti 8 milioni. 

L’ultimo TikTok è una semplice clip della donna che si posiziona davanti al suo carinissimo albero di Natale. La bionda stava infatti scattando delle foto per i suoi fan e qualcuno ha registrato il “dietro le quinte”. 

Diletta, a gambe e piedi nudi, si sistema davanti alle sue decorazioni natalizie. Il video è davvero molto semplice, ma moltissimi le hanno fatto i complimenti per le sue bellissime gambe ed i piedi con lo smalto rosso.

Certo, non tutti apprezzano in maniera particolare queste parti del corpo, ma sotto al suo video in molti hanno commentato, riempendo la conduttrice non solo di like e visualizzazioni, ma anche di apprezzamenti. 

Per la donna è dunque facile essere apprezzata, le basta aprire la fotocamera del suo smartphone ed i fan e i suoi spettatori la intasano di complimenti e non si tratta di soli uomini, ma anche donne e colleghe!

Cosa ne pensate di questo breve video? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Impostazioni privacy