Sophie Codegoni, c’è sangue improvviso al GF Vip 6 | Panico in casa: “Sarà un virus”

Sophie Codegoni, un problema improvviso al GF Vip 6 colpisce la bella ex tronista. Panico nella casa. Che cosa le è successo?

Sophie paura sangue naso
Sophie spaventata per la fuoriuscita di sangue dal naso – lettoquotidiano.it

L’ex tronista di Uomini e Donne non si sente bene, un malore improvviso spaventa tutti in casa. Scopriamo nei dettagli che cosa è accaduto.

Improvviso malore colpisce Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 6, il reality di grande successo condotto dal bravissimo Alfonso Signorini. La giovane influencer si è fatta conoscere dagli italiani per la sua partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di tronista.

Ha lasciato gli studi di Maria De Filippi con Matteo Ranieri ma la loro relazione è durata pochissimo. Attualmente lei è nel famoso bunker di Cinecittà mentre l’ex fidanzato è sul trono di Uomini e Donne, alla ricerca dell’amore dopo la fine della sua relazione con la Codegoni.

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri
Sophie Codegoni e Matteo Ranieri-LettoQuotidiano.it

La bionda influencer, nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip è stata al centro dell’attenzione per una discussione molto accesa con un’altra ex pupilla di Maria De Filippi, Soleil Sorge.

La verace italo-americana ha accusato la Codegoni di essere rifatta ed ha utilizzato nei suoi confronti parole poco carine che non sono piaciute nemmeno ai telespettatori. La questione ad ogni modo non è stata risolta e le due continuano ancora a punzecchiarsi. Nelle scorse ore è accaduto però qualcosa di imprevedibile che ha spaventato gli altri coinquilini, Soleil inclusa. Sophie si è sentita poco bene.

Paura per l’ex tronista, ecco che cosa le è successo

Non è la prima volta che qualche concorrente del Grande Fratello Vip si senta male durante la permanenza nel famoso bunker di Cinecittà. Nelle scorse ore un lieve malore ha colpito un’altra amatissima partecipante di questa edizione, Sophie Codegoni.

La bella ex tronista di Uomini e Donne si è sentita poco bene. In un video che è stato pubblicato sui social, si vede la Codegoni raggiungere in cucina Alex Belli, Soleil Sorge e Carmen Russo che sono intenti a fare colazione.

L’influencer preoccupata, si lamenta del fatto che continua ad uscirle sangue dal naso. Che cosa è accaduto? I suoi compagni cercano di rassicurarla. Carmen afferma che si tratta molto probabilmente di una rottura dei capillari dovuta ad un aumento di pressione mentre la sua acerrima nemica, Soleil, dice che potrebbe trattarsi invece di un virus.

La situazione pare essere però sotto controllo. Nulla di preoccupante, un episodio del genere ha colpito Sophie anche qualche settimana fa. L’ex tronista soffre di problemi di pressione e riscontra spesso perdite di sangue dal naso.

Impostazioni privacy