Maria De Filippi, bruttissima caduta in diretta: tutti terrorizzati in studio

Nei programmi di Maria De Filippi non mancano mai i colpi di scena ed è proprio quello che è accaduto nelle scorse ore: la conduttrice è caduta e ha terrorizzato tutti. 

Maria De Filippi caduta
La caduta di Maria De Filippi terrorizza tutti – lettoquotidiano.it

Nella scorsa puntata di Amici di Maria De Filippi, c’è stato un attimo di panico perché si è temuto per l’incolumità della conduttrice, doveva essere un momento divertente ma la paura è stata davvero tanta: scopriamo cosa è accaduto.

Paura per Maria De Filippi ad Amici

Vi ricordate il dispettoso Giovannino di Tu si Que Vales? E’ sbarcato anche ad Amici 21 per infastidire l’ospite della puntata, ovvero Sabrina Ferilli. Il “piccoletto” come lo chiama l’attrice ha conquistato il pubblico del talent con i suoi scherzetti. Con la sua vocina e il rumore dei suoi passetti fa sempre divertire tutti, compresa la conduttrice. 

La Ferilli è stata invitata in studio per giudicare una gara di cover tra gli allievi e se c’è lei Maria De Filippi non rinuncia mai a spaventarla o a darle fastidio, infatti, all’arrivo di Giovannino nella scuola di Amici, ha commentato dicendo: “È arrivato fino a qua”

L’attrice romana è rimasta incredula, non si aspettava di rivederlo anche durante la puntata del talent, ma i colpi di scena non sono finiti. Perché durante uno scherzo del piccoletto, Maria De Filippi ha rischiato di farsi davvero male: scopriamo di più. 

La terribile caduta della conduttrice di Amici

Tra Giovannino e Maria De Filippi c’è molta complicità, soprattutto quando si tratta di fare qualche dispetto alla sua amica del cuore, Sabrina Ferilli. I telespettatori, ricorderanno sicuramente che quando è presente lui, ci sono i famosi “botti”.

Infatti, anche questa volta Giovannino non è venuto a mani vuote e quando meno se lo aspettavano, ha colto di sorpresa tutti ed è iniziata una breve ma rumorosa esplosione all’interno dello studio di Amici.

Sabrina, gli allievi e i professori si sono molto spaventati, soprattutto la conduttrice, infatti, appena li ha sentiti è rimasta talmente terrorizzata che stava cadendo all’indietro:

“Stavo volando! Io non lo so quando fa i botti, stavo cadendo”

Maria De Filippi
Maria De Filippi -Lettoquotidiano.it

La Ferilli si è preoccupata ma ha ammesso che se avesse perso completamente l’equilibrio si sarebbe fatta davvero tante risate. Il video della caduta di Maria De Filippi è diventato subito virale e ha divertito l’intero popolo del web. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Impostazioni privacy