Sonia Bruganelli, cosa fa tutte le notti alle 4:00 | La confessione in diretta

Sonia Bruganelli confessa in diretta televisiva cosa fa lei tutte le notti alle 04:00. Il pubblico presente è rimasto scioccato dalle sue parole. Ecco le parole sconvolgenti che ha detto l’imprenditrice.

Sonia Bruganelli al Gf Vip
Sonia Bruganelli – Lettouotidiano.it

Come ben saprete la donna è felicemente sposata con Paolo Bonila, dal matrimonio con lui sono nati anche tre figli. Lei attualmente affianca il grande conduttore Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, il quale è precisamente alla sesta edizione. I concorrenti del programma, nell’ultimo periodo appaiono molto tesi, tranne alcuni di loro. I quali vivono questa esperienza con molta serenità e tranquillità, questi sono proprio Alex Belli e Soleil Sorge. I due hanno ormai creato una sintonia unica che gli consente di godersi ogni attimo all’interno della casa, letteralmente.

Le telecamere non hanno di certo fermato le intenzioni dei due gieffini, i quali pensano di vivere in una bolla che li tiene lontani dal mondo quando in realtà sono osservati da praticamente tutta Italia.

Sonia Bruganelli e la confessione sconvolgente fatta in diretta televisiva

Alfonso Signorini ama punzecchiare la coppia di “sfortunati amanti”, cercando di fare chiarezza per ogni loro mossa all’interno della casa del reality. Negli ultimi giorni hanno passato una notte quasi di fuoco sotto le coperte ed ovviamente le telecamere attente hanno rireso tutto. Nell’ultima puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni e, dopo la risposta del vippone si è intromessa Sonia.

Sonia e Adriana Volpe
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe al GF Vip – LettoQuotidiano.it

Punzecchiando anch’essa il ragazzo, al ché lui ha deciso di controbattere con la stessa moneta, chiedendole così quale sarebbe stato il suo comportamento sotto le coperte. Lei non si è fatta frenare dalla timidezza ha subito risposto sinceramente, senza nascondere nulla.

Non avendo ben capito, Alfonso Signorini ha posto nuovamente la domanda fatta da Alex per chiedere conferma:

“Ma tua alle 04:00 del mattino cosa fai? Guardi anche tu il 55 con Paolo?”

Allora lei, con tutta la tranquillità ha risposto ironizzando:

“Io faccio quello che fanno loro sotto le coperte”

Queste sono le parole usate dall’imprenditrice, la quale ha chiaramente lasciato intendere che, con Paolo Bonils sotto le coperte, anche loro si lasciano coinvolgere dalla passione! Cosa avrà pensato Paolo delle parole della moglie?

Impostazioni privacy