Shel Shapiro, tutto su di lui: età, moglie, figli, professione e vita privata

Chi è Shel Shapiro? Conosciamo meglio il famosissimo cantante e sbirciamo nella sua vita privata, amore e carriera artistica.

Shel Shapiro
Shel Shapiro – Lettoquotidiano.it

Chi è Shel Shapiro?

Shel Shapiro nasce nella bellissima Londra il 16 agosto del 1943 ed oggi ha ben 77 anni. Nella sua infanzia il cantante viene travolta da questa onda artistica, diventando in poco tempo un noto cantante. La sua famiglia di origine era ebraica con origini russe.

La sua prima apparizione nel mondo della televisione risale al 1963 in Italia debuttando con il suo gruppo musicale gli Shel Carson Combo. Ma pochi anni dopo il gruppo cambia nome in “The Rokes” accompagnando la fantastica Rita Pavone.

La carriera musicale di Sher

Il cantante raggiunge il grande successo però in Italia vendendo più di 5 milioni di dischi. Ma solo nel 1970 la band decide di sciogliersi e da quel giorno Shel decide di continuare la sua carriera da artista completamente da solo.

Chi sono la moglie e figli di Shel Shapiro

Per quanto riguarda la sua vita amorosa, invece, Shel è stato sposato con Maria Lina Carreri, un ex modella e miss Cinema. Ma la loro relazione ha avuto una fine quando la giovane si è suicidata nel 1992.

Sembrava una relazione felice tanto che i due hanno avuto anche una figlia di nome Malindi. Ma nonostante il dolore Shel si è risposato dopo diversi anni con la bella Cristina Rivetti, da cui ha avuto due gemelli stupendi di nome Ginevra e Pietro. Purtroppo però, anche questa volta la relazione con Cristina non è andata un buon fine, poiché nel 1997 hanno deciso di proseguire la loro vita da soli e separarsi.

Shel Shapiro
Shel Shapiro – Lettoquotidiano.it

Attualmente Shel è anche iscritto al Partito Radicale Transnazionale. Inoltre, è sostenitore anche di diverse associazione ed è testimonial di Change Onlus Fondanzione Aspremare e Hanuman Onlus.

Impostazioni privacy