Perché è finita la storia tra Michelle Hunziker e Daniele Pecci? La verità sulla rottura definitiva

Vi ricordate della coppia formata da Michelle Hunziker e Daniele Pecci? Ecco realmente  perché tra i due non ha funzionato: tutti i retroscena mai spuntati a galla.

Michelle Hunziker e Daniele Pecci
Michelle Hunziker e Daniele Pecci – lettoquotidiano.it

Praticamente tutti conosciamo la storia della showgirl svizzera, la sua carriera infatti inizia molti anni fa. Con il tempo lei diventa uno dei volti più rinomati del mondo della televisione italiana. Conquista traguardi innumerevoli ed inizia ad affiancare i più grandi, ad esempio proprio come Gerry Scotti. Diventando così una conduttrice affermata e di grande successo.

Sappiamo inoltre della sua clamorosa relazione con il famoso cantante Eros Ramazzotti, dal loro amore inoltre è nata la primogenita della showgirl, ovvero Aurora. Anch’essa, lentamente, sta iniziando a seguire le orme della madre è attualmente un’influencer molto stimata ed amata.

Michelle Hunziker e Daniele Pecci, perché la loro storia è finita?

Successivamente l’abbiamo vista intraprendere storie con amori del tutto lontani da ciò che realmente la rappresenta, fino a quanto non ha incontrato la sua dolce metà. Lui è un famoso volto del mondo della moda, ovvero l’imprenditore Tommaso Trussardi. Dal loro amore sono nate due splendide figlie, ovvero Sole e Celeste. Attualmente la loro relazione sta andando a gonfie vele anche se, come può succedere a tutti dal resto, hanno attraversato un presunto periodo di crisi poi superato superlativamente.

Daniele Pecci e Michelle Hunziker in vacanza insieme
Daniele Pecci insieme a Michelle Hunziker -LettoQuotidiano.it

Prima dell’arrivo del famoso imprenditore però, al fianco della donna c’era un altro uomo, comunque legato anch’esso al mondo dello spettacolo e precisamente del cinema. Lui infatti, Daniele Pecci, è attualmente un noto attore, la loro relazione però ha avuto vita breve, anche se molto intensa. La frequentazione è iniziata nell’ormai lontano 2007 ed è durata circa pochi mesi.

Dopo un lungo periodo di lontananza, i due si rincontrano nel 2010, quindi esattamente tre anni dopo. Tra i due è scoppiata nuovamente la scintilla ma, anche a distanza di anni, la loro relazione è durato pochissimi mesi. A quanto pare i due infatti non erano assolutamente compatibili, i loro caratteri contrastanti sono la causa della loro rottura definitiva. Dopo numerosi alti e bassi hanno quindi deciso di chiudere definitivamente la loro relazione.

Impostazioni privacy