Gina Lollobrigida: quanto sborsa per l’avvocato Ingroia | Pioggia di quattrini

Gina Lollobrigida, una dell’attrici più pagate di sempre, proprio per questo ha scelto l’avvocato Antonio Ingroia, il migliore in questo campo: scopriamo quanto spende. 

Gina Lollobrigida e l'avvocato Ingroia
Antonio Ingroia e Gina Lollobrigida – LettoQuotidiano.it

Con una carriera costellata da diversi successi importanti nel mondo del cinema, Gina Lollobrigida ha un patrimonio incredibile. Ma quanto spende per pagare il suo avvocato? Scopriamolo, è il momento di farle i conti in tasca.

Gina Lollobrigida, perché ha scelto l’avvocato Ingroia

La storica attrice sta affrontando una causa contro il figlio che ha chiesto l’avvio della procedura di amministrazione di sostegno, ovvero, il suo immenso patrimonio sarà gestito da un tutore.

Ad ottobre la Cassazione, ha spiegato che è inammissibile il ricorso dei legali dell’attrice, reputando l’attrice bisognosa d’assistenza sui suoi beni. Proprio per questo motivo si è affidata ad Antonio Ingroia. 

Da un filmato condiviso sui social ha rivelato che vuole invecchiare senza essere derubata e si ritiene lucida per amministrare il suo patrimonio. Ma quanto spende per pagare il famoso legale? scopriamolo. 

Quanto guadagna Antonio Ingroia

Secondo la nota rivista L’Espresso, l’avvocato palermitano Antonio Ingroia, ex candidato a Presidente del Consiglio dei Ministri e fondatore del partito Rivoluzione Civile, guadagnerebbe cifre da capogiro. 

Ma in Sicilia esiste una legge che ogni impiegato pubblico non può percepire oltre a 50.000 euro all’anno. Ma il legale di Gina Lollobrigida avrebbe guadagnato ben 200 mila euro in un solo anno.

Gina Lollobrigida – LettoQuotidiano.it

Dunque, una somma davvero da brividi e come ha rivelato la nota rivista:

  “La busta paga dell’ex magistrato è lievitata anche grazie al riconoscimento di una ‘indennità di risultato’ che da sola vale un bonifico di 110 mila euro.

Ma secondo la legge chi prende più del dovuto, dovrà restituire i soldi altrimenti si potrebbe passare anche al licenziamento. Ricordiamo che Antonio Ingroia ha preso parte a processi molto importanti, proprio per questo Gina Lollobrigida si è affidata a lui. 

La storica attrice per tutelarsi non bada alle spese, infatti secondo alcune stime, il suo patrimonio netto sarebbe di 215 milioni di dollari, anche qui si parla di una somma davvero stellare. 

Impostazioni privacy