Diana Del Bufalo, chi sono i genitori dell’attrice? Famosissimi in tutto il mondo

Tutti conosciamo la bellissima e talentuosissima Diana Del Bufalo, ma sapete chi sono i suoi genitori? rimarrete sconvolti appena lo scoprirete. 

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo – LettoQuotidiano.it

Non tutti sanno che la bellissima attrice e cantante, Diana Del Bufalo, ha una bellissima famiglia davvero affiatata che le ha trasmesso l’amore per il mondo dello spettacolo, infatti, suo papà e sua mamma sono due persone di un certo livello conosciuti in tutto il mondo: scopriamo di più.

Diana Del Bufalo, la sua super famiglia

Diana Del Bufalo è sempre al centro dell’attenzione. La sua ironia e personalità frizzantina attirano sempre l’attenzione del pubblico. Sui social è davvero seguita e ogni suo video o battuta divertente esplode sul web e diventa subito virale.

Lei è un’artista a 360 gradi, sa fare tutto: cantare, recitare e anche condurre. Ma la caratteristica che la rende molto amata dalle persone è la sua innata simpatia. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2010 grazie ad Amici di Maria De Filippi.

La sua voce angelica ha conquistato tutti, anche se non ha vinto il famoso programma di Canale 5, dove appariva del tutto diversa da oggi. Un talento inconfondibile, probabilmente è tutto merito dei suoi genitori che oltre ad essere delle persone davvero fantastiche, sono dei veri e propri artisti: scopriamo di più.

Chi sono i genitori della famosa attrice?

Diana Del Bufalo è senza dubbio figlia d’arte, dato che i suoi genitori svolgono una professione davvero molto importante, infatti, il papà Dario Del Bufalo è uno storico ed architetto conosciutissimo anche all’estero.

Di lui sappiamo che si è anche occupato di tantissime mostre internazionali, tra cui la Biennale di Venezia. Inoltre, ha anche lavorato con il famoso critico d’arte, Vittorio Sgarbi, nel Sottosegretario ai Beni Culturali ed è stato un insegnante universitario a Lecce.

Diana Del Bufalo e i suoi genitori
Diana Del Bufalo e i suoi genitori – LettoQuotidiano.it

Invece, la mamma di Diana si chiama Ornella Pratesi ed è una delle cantanti liriche italiane più famose. Probabilmente è proprio da lei che ha ereditato la passione per la musica.

La donna ha partecipato a progetti molto importanti, tra cui la Bohème o la Traviata e il Don Giovanni, le Nozze di Figaro. Nel 2004 ha cantato per il Papa Giovanni Paolo II, in occasione del compleanno. Insomma, Diana ha alle spalle una famiglia di veri artisti, probabilmente il suo talento è tutto merito dei suoi genitori.

Impostazioni privacy