Patrizia Pellegrino, la rarissima malattia della figlia: “Non ha una vita semplice”

Patrizia Pellegrino a cuore aperto. La showgirl partenopea racconta della rarissima malattia che ha colpito la sua figlia: il dramma sconvolgente.

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino – LettoQuotidiano.it

L’ex gieffina si racconta e parla della terribile malattia che ha colpito sua figlia. Ecco il dramma che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia.

Il dramma di Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino l’abbiamo vista recentemente nella casa del Grande Fratello Vip 6. La sua permanenza nel bunker di Cinecittà è durata però pochissimo tempo. La verace showgirl è stata infatti eliminata dal gioco e costretta a tornare a casa.

Tuttavia, con i suoi coinquilini, la bella soubrette si è confidata parlando della sua vita privata e di un dramma che ha colpito la sua famiglia. La Pellegrino si è raccontata a cuore aperto svelando un problema di salute che ha colpito la sua adorata figlia Arianna. Il dramma della showgirl ha sconvolto il pubblico e gli altri concorrenti. Ecco che cosa ha dichiarato Patrizia.

Patrizia Pellegrino e Manila Nazzaro
Manila Nazzaro consola Patrizia Pellegrino dopo il doloroso racconto – LettoQuotidiano.it

La malattia della figlia della showgirl

Patrizia Pellegrino a cuore aperto. La showgirl partenopea, recente eliminata del Grande Fratello Vip 6, ha parlato dei problemi di salute che hanno colpito sua figlia Arianna. Proprio con lei avrebbe voluto condividere questa esperienza al GF Vip partecipando in coppia ma ha ricevuto un secco no da parte della produzione.

La soubrette ha raccontato, durante la sua permanenza in casa, ai suoi coinquilini, il dramma che la sua famiglia ha vissuto quando hanno scoperto della malattia della bambina.

La figlia di Patrizia Pellegrino si chiama Arianna e oggi ha 22 anni. La showgirl al sesto mese di gravidanza ha saputo che la bambina aveva una malattia genetica rara a causa della quale non avrebbe mai potuto camminare.

Arianna è arrivata dopo la morte di un altro figlio che ha provocato dolore e depressione alla soubrette partenopea. La Pellegrino ha confidato che le due spesso litigano e non vanno sempre d’accordo ma che lei è il supporto principale di sua figlia.

Patrizia Pellegrino e Arianna
Patrizia Pellegrino e Arianna – LettoQuotidiano.it

Arianna è stata sottoposta a diverse operazioni, oggi non cammina del tutto, ha il supporto di una sedia a rotelle ma grazie alla fisioterapia sta facendo progressi da gigante. Ha iniziato a muovere anche i primi passi.

La mamma è davvero orgogliosa di lei e ogni volta che parla di Arianna le si riempiono gli occhi di lacrime. La sua non è stata una vita sicuramente facile ma la giovane oggi è una donna bellissima, forte e intelligente che non avrà sicuramente problemi ad affrontare il futuro.

Impostazioni privacy