Marcello confessa tutto, “A UeD sono stato discriminato: io interessato agli uomini?” La verità

Marcello Messina di Uomini e Donne fa una confessione inaspettata parlando di discriminazione nei suoi confronti. Ecco che cosa gli è successo.

Marcello Messina di Uomini e Donne
Marcello Messina-Lettoquotidiano.it

Marcello Messina a ruota libera. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si racconta e parla di un atteggiamento discriminatorio nei suoi confronti. Scopriamo i dettagli.

Le confessioni inattese di Marcello Messina

Marcello Messina si è fatto conoscere dai telespettatori per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over del dating show di Canale 5 si era invaghito di Ida Platano al punto di voler uscire dalla trasmissione con lei.

Ida Platano
Ida Platano-Lettoquotidiano.it

I due però non sono riusciti, per incomprensioni e incompatibilità caratteriali, a varcare insieme i cancelli di Mediaset. Marcello lo scorso novembre ha lasciato il salotto dei sentimenti mariano affermando di essersi innamorato di un’altra donna. Chi è lei?

Si tratta di Viviana, una bellissima donna conosciuta nell’agenzia immobiliare in cui lavora Marcello. I due si stanno conoscendo e sembra che le cose vadano piuttosto bene. In un’intervista recente, il cavaliere ha rilasciato però delle dichiarazioni che hanno sconvolto il web. Messina infatti ha raccontato di aver subito un atteggiamento discriminatorio durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. Che cosa è successo?

Il cavaliere discriminato a Uomini e Donne

Marcello Messina si è presentato qualche mese fa Uomini e Donne conoscendo tre bellissime donne e tra queste Ida Platano, la dama con cui avrebbe volentieri lasciato la trasmissione. Per via però di alcuni problemi tra di loro, la frequentazione non è andata a buon fine e le loro strade si sono divise.

Alla fine di novembre, il cavaliere ha annunciato il suo abbandono al dating show di Canale 5 comunicando al pubblico e alla conduttrice che fuori dagli studi aveva incontrato un’altra donna e che la sua intenzione era quella di approfondire la conoscenza con lei.

Effettivamente oggi Marcello è in coppia con Viviana e i due sono più felici che mai. Durante un’intervista rilasciata a Mondotv24, il cavaliere ha raccontato della sua esperienza a Uomini e Donne e ha svelato anche un dettaglio di cui nessuno era a conoscenza.

Messina ha dichiarato di aver subito un atteggiamento discriminatorio a U&D. Il giovane cavaliere ha sostenuto che la produzione di Uomini e Donne, al tempo dei casting, gli domandò se fosse interessato agli uomini.

Marcello Messina
Marcello Messina-Lettoquotidiano.it

Questa domanda ha dato fastidio a Marcello che ha parlato di discriminazione nei suoi confronti. L’agente immobiliare ha dichiarato che lui è eterosessuale ma che se anche fosse stato omosessuale questo non era sicuramente un problema della redazione. Ad ogni modo, dopo aver abbandonato gli studi di Uomini e Donne, Marcello è felice con la sua Viviana e a quanto pare i due sono già passati alle presentazioni in famiglia.

Impostazioni privacy