Barbara D’Urso passa la notte con un attore: Mara Venier svela tutto | “Ci amiamo”

Barbara D’Urso impegnata in una nuova relazione sentimentale? Mara Venier svela tutti i retroscena nascosti e la conduttrice finalmente confessa. Chi è quindi il fortunato che resta accanto? Tutta la verità.

Barbara D'Urso e Mara Venier
Barbara D’Urso e Mara Venier – LettoQuotidiano.it

Negli anni passati correvano voci su una presunta rivalità fra le due famose donne di carriera, poiché entrambe si contendevano il posto migliore per mandare in onda il proprio programma la domenica. Ad oggi però questo problema non esiste più poiché entrambe riempiono lo spazio desiderato portando i temi sperati. Questa competizione è quindi ormai sfumata, sempre se è mai esistita!

Le due infatti sono due grandi amiche ed insieme condividono momenti della giornata strettamente privati. D’altronde si sa, quando si è famosi ogni momento di semplice privacy è considerato lussuoso. Le confessioni tra amiche però non mancano mai.

Mara Venier svela con chi è fidanzata Barbara D’Urso, da non crederci! Ecco chi è l’uomo che le ha rapito il cuore

Il tutto si è verificato durante un’uscita tra amiche, anzi tra grandi amici poiché non erano presenti solo ed esclusivamente loro due. Insieme alla Venier ed alla D’Urso infatti c’erano i più grandi volti del piccolo schermo. Conduttori e personaggi di grande fama come: Massimo Boldi, Diego Abatantuono, Fausto Leali, Franco Oppini e molti altri. Tutti insieme hanno deciso di andare a cene e la rivelazione avviene proprio tra una portata e l’altra.

Mara Venier insieme a Barbara D'Urso
Mara Venier insieme a Barbara D’Urso – LettoQuotidiano.it

La grande conduttrice televisiva non si è presentata alla cena da sola, con sé infatti ha portato un accompagnatore. Il quale sarebbe proprio il fidanzato della donna. In una storia poi pubblicata sulla famigerata piattaforma Instagram, Mara ha inquadrato la D’Urso ed il compagno facendo capire che tra i due ci fosse del romantico.

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier, guardate dove vive: un lussuoso attico nel cuore di Roma | Un sogno

Lui in realtà conosce ormai da molti anni la conduttrice, anzi l’accompagna ai vari eventi. Si chiama Paolo Marcati ed è il costumista della donna. La notizia però non è stata né smentita ne confermata dalla diretta interessata, sarà vero? Secondo quanto lasciato intendere dalla Venier potrebbe nascere qualcosa.

Impostazioni privacy