Antonino Spinalbese, chiude per sempre con Belen: lei torna insieme a lui: confermato tutto

In queste ultime settimane Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continuano a far parlare di loro: ecco il dettaglio che non è passato inosservato, c’entra Stefano De Martino. 

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese -Lettoquotidiano.it

La showgirl argentina e il noto parrucchiere a pochi mesi dalla nascita di loro figlia Luna Marì, sono stati al centro del gossip per la loro presunta rottura. Dopo diversi giorni di crisi pare che la Rodriguez pensi ancora al suo ex marito, Stefano De Martino: scopriamo di più.

Belen e Antonino: è ancora crisi? 

La famosa showgirl argentina Belen Rodriguez e il suo compagno Antonino non finiscono mai di essere al centro del gossip. In queste ultime settimane si è parlato addirittura di una rottura tra loro. 

Dopo la nascita della piccola Luna Marì, sembrava che qualcosa tra loro fosse cambiato e ora sono spuntate nuove indiscrezioni sul loro rapporto, a parlarne è stata proprio l’influencer Deianira Marzano. 

Infatti, la nota esperta di gossip ha raccontato che durante una festa a cui ha preso parte Belen, avrebbe ammesso che con il padre di sua figlia sia tutto finito. Malgrado qualche giorno fa sono stati fotografati mano nella mano mentre passeggiavano in un parco a Milano e lei aveva assicurato a un fotografo che non si erano mai lasciati.

Ma il mistero si infittisce sempre di più perché, è spuntato un dettaglio davvero sconvolgente e c’entra proprio l’ex marito della Rodriguez, Stefano De Martino: scopriamo cosa è successo. 

Ritorno di fiamma con Stefano De Martino? tutti i dettagli

Deianira Marzano, riesce sempre a pungere i personaggi più noti dello spettacolo con i suoi gossip che lancia quotidianamente sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’ultimo che ha attirato l’attenzione del pubblico riguarda proprio Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A quanto pare la showgirl ripenserebbe ancora al suo ex e a confermarlo è un dettaglio davvero sconvolgente. 

Nei pacchi della sua nuova linea di abbigliamento, avrebbe utilizzato una frase che l’ex ballerino di Amici ha tatuata sul suo corpo in spagnolo, lingua madre della sua ex moglie. Si tratta di un augurio irlandese con un significato molto profondo: 

“Sia la strada al tuo fianco, il vento sempre alle tue spalle, che il sole splenda caldo sul tuo viso e la pioggia cada dolce nei campi attorno e, finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della sua mano.”

Il tatuaggio di Stefano De Martino
Il tatuaggio di Stefano De Martino -Lettoquotidiano.it

Un particolare che farebbe pensare a un ritorno di fiamma, tra Belen e Stefano De Martino. Sarà così? Al momento i diretti interessati non hanno smentito o confermato questo scoop bomba.

Impostazioni privacy