Nicolas Maupas, tutto sul giovane attore: età, altezza, fidanzata ed Instagram

Nicolas Maupas chi è il giovane attore italo-francese, conosciamo meglio il ragazzo e sbirciamo nella sua vita privata.

Nicolas Maupas
Nicolas Maupas – LettoQuotidiano.it

Chi è Nicolas Maupas?

Il giovane Nicolas Maupas nasce a Milano nel 1999. L’altezza e il peso purtroppo non sono disponibili. Cresce in una bella famiglia composta dal papà francese e grafico di professione e la mamma siciliana invece giornalista. Non si conosce molto della sua infanzia, quello che sicuro è che il giovane diventa un volto del mondo della televisione italiana nel 2019.

Il giovane infatti proprio in quell’anno prende parte ad una serie televisiva Mare Fuori. Il giovane ha sempre dedicato la maggior parte del proprio tempo a questa sua grande passione che è la recitazione. Nicolas infatti studia in una Accademia di Milano dove si impegna quotidianamente per diventare un volto noto del cinema italiano.

Chi è la fidanzata di Nicolas Maupas

Il giovane attore oltre a dedicare la maggior parte del suo tempo alla recitazione, ovviamente come gli altri giovani di oggi dedica anche il suo tempo all’amore. Il giovane attore milanese infatti pare che sia stato impegnato sentimentalmente con una nuovo volto della televisione. Stiamo infatti parlando della bellissima Ludovica Coscione, attrice napoletana emergente.

Il suo volto infatti non ci è sconosciuto, la giovane infatti si è fatta notare in una delle serie più viste della Rai ” Il paradiso delle signore”.

Attualmente però i due giovani attori pare che abbiano messo un punto alla loro storia.

Instagram

Il giovane attore ovviamente come tanti giovani, anche lui è presente sui social. In particolare su Instagram dove spesso pubblica foto e stories insieme ai suoi fans. Il ragazzo infatti vanta già diverse migliaia di followers per la precisione 97mila.

Impostazioni privacy