Netflix, 5 film imperdibili da vedere a Natale in arrivo

Abbiamo scovato su Netflix 5 film da vedere a Natale tra tanti titoli già disponibili o programmati tra dicembre e gennaio.

Netflix film a Natale
Netflix a Natale 2021

La selezione dei 5 film da non perdere su Netflix è stata dura ma, alla fine, abbiamo deciso.

Ecco quali sono.

Netflix: 5 film da vedere a Natale, tutti imperdibili

Dei 5 film da vedere a Natale su Netflix, i seguenti 3 sono già disponibili:

“Natale con il babbo”

Le protagoniste (4 sorelle) sono in conflitto, ma qualcosa nella loro vita cambierà quando il padre scomparso da tempo si presenterà per Natale nella loro signorile dimora. Scopriranno il senso dell’unione familiare.

“Red notice”

Il migliore profiler dell’FBI (John Hartley, interpretato da Dwayne Johnson) è impegnato in un nuovo mandato dell’Interpol (‘red notice’) per la cattura dei criminali più ricercati del globo. Nel corso delle sue ricerche internazionali, si ritroverà al centro di una rocambolesca rapina: sarà costretto ad allearsi con Nolan Booth (Ryan Reynolds), il più grande ladro d’arte, allo scopo di catturare “L’Alfiere” (Gal Gadot), la truffatrice numero uno al mondo.

“Single per sempre?”

Peter (Michael Urie) convince l’amico Nick (Philemon Chambers) a trascorrere le feste insieme. Finge di avere una relazione sentimentale per evitare critiche in famiglia a causa del suo stile da single eterno. Il single dovrà ricredersi quando la madre (Kathy Najimy) gli organizzerà un appuntamento al buio con l’affascinante personal trainer James (Luke Macfarlane). Da quel momento, i suoi piani saranno destinati a sfumare.

I restanti 2 titoli sono disponibili su Netflix a partire dal:

  • 16 dicembre: “Natale in California – Luci della città” – Callie e Joseph sono innamorati da un anno e vivono felici nella loro fattoria e azienda vinicola. Joseph sarà costretto a tornare in città per obblighi di lavoro e familiari. Da quel momento, la loro storia d’amore viene messa a repentaglio;
  • 24 dicembre: “Don’t look up” – Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence), laureanda in astronomia, ed il prof. Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) scoprono una cometa in orbita nel sistema solare. La cometa si trova in rotta di collisione con la Terra. In più, bisogna affrontare un altro problema che sembra non interessare nessuno.

netflix

Impostazioni privacy