Malore improvviso per Fabio Pedretti, muore durante una corsetta sotto casa

Dopo una corsa di svariati chilometri si accascia a terra e perde la vita per un malore improvviso, il giovane Fabio Pedretti perde la vita nella notte. Ecco l’evolversi dei fatti, tutto ciò che si cela dietro la sua morte.

Fabio Pedretti
Fabio Pedretti 24 anni – LettoQuotidiano.it

Grande perdita nel Bresciano a Guardone Valtrompia, il giovane ragazzo stava svolgendo una corsa notturna quando improvvisamente viene complito da un malore lancinante. Inutili tutti i tentavi fatti con la speranza di rianimare il ragazzo, oggi il mondo dello sport piange un’altra grande perdita.

Lui giovane runner 24enne, abituato ad affrontare sfide incredibilmente difficili, questa volta non ce l’ha fatta, so è accasciato a terra ed ha emesso il suo ultimo respiro. Il tutto avvenuto sotto gli occhi di tutti i presenti che tuttora non si capacitano di ciò che è accaduto nella notte.

Fabio Pedretti ha perso la vita nella notte durante la corsa

L’atleta vittima del malore fatale stava svolgendo una semplice corsa, ovvero la Uno di Monticelli, la quale consiste di percorrere ben 27km. Solitamente tenuta nella notte del primo sabato del mese di dicembre in Franciacorta. Il traguardo però, dal giovane ragazzo, non è stato raggiunto. Ha infatti percorso circa 20 km, secondo quanto riferito da tutti i presenti, prima di avvertire un forte dolore ed accasciarsi a terra.

Fabio Pedretti
Fabio Pedretti – LettoQuotidiano.it

Il dolore viene subito associato ad una malore cardiaco fatale, sono stati avviati però tutti gli accertamenti che identificheranno la causa del decesso improvviso. Ogni tentativo di rianimo è stato inutile, malore così lancinante che perfino il cimento sportivo ed il supporto medico non ha prodotto alcun risultato.

Potrebbe interessarti anche:Alessandro Paronitti: 37 enne trovato morto a causa di un phon lasciato sul divano | La scoperta della fidanzata

Il ragazzo è stato portato d’urgenza al pronto soccorso ma i dottori hanno solo potuto constatare il decesso ed avvertire, come giusto che sia, militari dell’Arma e medico legale. Fabio, giovane sportivo, si è spento l’esatto giorno del suo 24esimo compleanno. La data del funerale verrà stabilita a breve.

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy