Nicola Savino, avete visto la moglie? È bellissima | Molto più giovane di lui

Avete mai visto la moglie di Nicola Savino? Il conduttore de Le Iene è sposato con una donna bellissima e più giovane di lui. Conosciamola.

Nicola Savino
Nicola Savino – Lettoquotidiano.it

Il bravissimo conduttore de Le Iene è sposato con una donna dal fascino incredibile e molto più giovane di lui. Scopriamo qualche curiosità in più sulla sua bellissima sposa.

Nicola Savino, tutte le curiosità sul famoso conduttore de Le Iene

Nato nel 1967 a Lucca, Nicola Savino è un conduttore radiofonico e televisivo ma anche imitatore e discografico. Si avvicina al mondo della radio a 16 anni e nel 1986 inizia a lavorare già con successo in questo settore come conduttore di Radio Sandonato. Cinque anni più tardi è su Radio Deejay insieme a Fiorello e Marco Baldini. Da quel momento la sua carriera è stata costellata da grandi successi.

Forse non lo sapete, ma Nicola Savino è anche un autore televisivo e proprio lui è stato per ben otto anni autore del famoso Festivalbar, di Zelig e Zelig Circus. Ha condotto la trasmissione Quelli che il calcio insieme a Simona Ventura e ha partecipato alla sitcom Una poltrona per due con Alessia Ventura.

Nicola Savino
Nicola Savino a Quelli che il calcio

Oggi è il conduttore del fortunatissimo programma Le Iene che presenta, dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi, insieme a diversi personaggi del mondo dello spettacolo che si alternano nelle varie puntate.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il conduttore è stato sposato ben due volte ma è solo con la seconda moglie però che ha raggiunto l’apice della felicità. L’avete mai vista? Vi raccontiamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è la bellissima moglie del conduttore de Le Iene

Nicola Savino oggi è un marito e un papà orgoglioso e felice. Sapete che è stato sposato due volte? È convolato a nozze per la prima volta a 24 anni ma la relazione con la sua ex moglie è finita prematuramente a causa di incompatibilità caratteriali.

Qualche anno più tardi ha incontrato però la donna della sua vita che porta il nome di Manuela Suma. I due hanno pronunciato il fatidico sì nel 2009 e sono i genitori della piccola Matilda. Nicola e Manuela non amano puntare i riflettori sulla loro vita privata, sono infatti molto riservati e anche sui social si mostrano raramente insieme.

Nicola Savino, Manuela Suma e Matilda
Nicola Savino con la moglie Manuela Suma e la figlia Matilda

Di Manuela sappiamo che è una costumista e che ha conosciuto Nicola dietro le quinte di Radio Deejay in occasione di un servizio fotografico che vedeva il conduttore de Le Iene come protagonista. Appassionata di moda e tendenze, Manuela Suma ha creato anche una linea di costumi da bagno, la Beachside, che è stata sponsorizzata da Alessia Marcuzzi, sua amica.

Manuela Suma
Manuela Suma, moglie di Nicola Savino

Sempre lei ha curato inoltre gli outfit di personaggi importanti del piccolo schermo come Benedetta Parodi. In una rarissima intervista rilasciata a Vanity Fair, Manuela ha raccontato che Nicola è un marito premuroso e romantico.

LEGGI ANCHE—> Sai quanto guadagna Nicola Savino? La cifra è misera, non ci crederai

In occasione del suo compleanno, ha organizzato una cena romantica sorprendendola con la presenza di Marco Masini, uno dei suoi cantanti preferiti che le ha dedicato le sue più belle canzoni. Nicola e Manuela formano davvero una bella coppia.

 

Impostazioni privacy