Avete mai visto la casa di Can Yaman? Raffinata ed elegante

Can Yaman è uno degli attori più amati e conosciuti del panorama televisivo. Sapete dove abita e come è fatta la sua casa? appena la vedrete rimarrete a bocca aperta.

Il pubblico italiano e internazionale nel corso degli ultimi anni si è follemente innamorato dell’attore Can Yaman: conosciamolo meglio partendo prima dalla sua abitazione.

Tutto su Can Yaman

L’attore turco Can Yaman, si è fatto conoscere al pubblico italiano grazie a diverse famosissime serie televisive, tra cui: Bitter Sweet, Daydreamer e Mr Wrong, diventando così uno dei volti più amati della televisione italiana.

Impossibile non amarlo, il suo fascino ha conquistato tutti. Bello, muscoloso, simpatico e intelligente, l’uomo perfetto. 

Solamente la nota conduttrice sportiva, Diletta Leotta, è riuscita a conquistare il suo cuore, ma dopo pochi mesi il loro amore è naufragato. Hanno vissuto una storia davvero intensa, dato che lui è molto passionale, come ha raccontato la donna. 

Di lui sappiamo tutto, ora è il momento di scoprire dove vive e come è fatta la sua splendida casa, vediamo!

La casa di Can Yaman

L’attore vive a Roma vicinissimo al Colosseo in una casa elegante e chic, davvero bellissima. Can è molto attivo sui social in particolare su Instagram dove posta continuamente immagini e proprio grazie alle foto che pubblica siamo riusciti a scoprire qualche dettaglio della sua casa. 

Nel soggiorno, il pavimento è rivestito da un parquet chiaro, mobili ed accessori rigorosamente bianchi ed un’enorme libreria ricca di sue foto, libri e ritratti.

Leggi anche –> Diletta Leotta, una nuova compagnia ha preso il posto di Can Yaman 

Il dettaglio più sorprendente è l’arco della sua porta che dona luminosità e raffinatezza allo stesso tempo grazie alle  rifiniture oro e, quasi sul soffitto, vi è una piccola sbarra, che l’attore utilizza per alcuni esercizi sportivi. 

Lui, infatti, ci tiene molto a mantenersi in forma ed è proprio questa la stanza in cui si allena ogni giorno. 

Impostazioni privacy