Giulia Stabile, chi sono i genitori della ballerina? Ecco cosa fanno nella vita

Giulia Stabile, la famosa ballerina vincitrice del talent Amici: quali sono le sue origini e chi sono i genitori della ragazza prodigio? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Giulia Stabile sorriso
Giulia Stabile – LettoQuotidiano.it

Ad oggi ormai tutti conosciamo la famosissima vincitrice del rinomato programma condotto da Maria De Filippi, Amici 20, da allora il suo percorso professionale si è evoluto notevolmente. Per lei infatti sono arrivate innumerevoli proposte di lavoro, vi basterà pensare solo alla sua presenza nel programma “Tu si que vales“. In quest’ultimo ha occupato un posto molto importante poiché affianca i più grandi volti della televisione italiana, Maria De Filippi compresa.

La vita della ballerina, dalla vincita del programma è quindi notevolmente impegnata, inoltre ha intrapreso un percorso anche molto faticoso come ballerina professionista nello stesso programma che l’ha resa famosa.

Chi sono i genitori di Giulia Stabile? Che lavoro fanno nella vita? Tutti i dettagli

Dovendo quindi rispettare numerosi impegni, alla ballerina non rimane molto tempo da dedicare alle persone a lei care, genitori e fidanzato compresi. Come ben saprete, la giovane donna, ormai da molti mesi è fidanzata con il cantante Sangiovanni, il quale ha intrapreso il suo stesso percorso raggiungendo però il primo posto solo nella categoria canto. Entrambi sono molto impegnati, nonostante questo però cercano comunque di trascorrere del tempo insieme appena è possibile.

Giulia Stabile
Giulia Stabile – LettoQuotidiano.it

Cercando di ritagliarsi del tempo per poter restare in compagnia del fidanzato, la ragazza automaticamente trascorre molto meno tempo con i propri genitori. Alcuni mesi fa infatti la madre della ragazza si lamentò con la ballerina della situazione poiché lei le mancava molto. Al contempo però sia la mamma e sia il papà sono molto fieri della propria figlia.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile si fa male e preoccupa i fan: la foto dell’infortunio

Per chi non lo sapesse, la ballerina ha origini italo-catalane. Infatti, il padre Carlo Stabile è italiano mentre la mamma Susi Castaner invece è spagnola. Giulia a sua volta, è molto fiera dei suoi genitori poiché per lei rappresentano i due pilastri della sua vita.

Giulia Stabile
Giulia Stabile – LettoQuotidiano.it

Susi e Carlo sono due persone semplici e alla mano, hanno sempre sostenuto Giulia e sempre continueranno a farlo. Il tutto fatto, ovviamente, senza chiedere nulla in cambio.

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy