Clizia Incorvaia confessa: “Questa è la mia più grande fobia” E la fa vedere a tutti

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia, ha rivelato a tutti la sua più grande fobia durante una diretta.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Dopo la loro relazione sbocciata al Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono rimasti insieme ed adesso aspettano addirittura un bambino. Una rivelazione fatta dalla stessa modella durante i primi di settembre. Questo però non sarà il primo figlio per la donna, infatti, già dalla sua precedente relazione, quella con Francesco Sarcina, mise al mondo una bambina, Nina.

Clizia Incorvaia partorirà per la seconda volta fra la fine di febbraio e l’inizio di marzo

La coppia nata all’interno della casa di Cinecittà, dunque, è tornata sotto le luci della ribalta grazie alla notizia della gravidanza. Nello specifico Clizia Incorvaia, salvo sorprese, dovrebbe dare alla luce il suo secondo genito, di cui ancora non ha rivelato il sesso, fra febbraio e marzo.

Clizia e Paolo si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip

Durante la diretta, inoltre, Clizia non ha nascosto ai suoi fan la sua più grande paura: quella degli aghi. Non solo, l’influencer ha anche raccontato un episodio di un paio d’anni fa. Mentre si faceva le analisi, quindi, la Incorvaia sarebbe addirittura svenuta rimanendo priva di sensi per qualche minuto.

Durante la diretta, quindi, la modella ha approfondito questa sua paura spiegandola ai suoi follower:

Sono l’unica ad avere questa fobia? Ecco qua, vedete il cerottino? Io ho l’ansia. Ho la fobia in realtà dell’ago in questo punto qua. Infatti oggi ho avuto il controllo, le analisi di routine da fare, che si fanno appunto ogni mese“.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia nel cast di un prestigioso programma Rai? “Nel mio futuro c’è la televisione”

Durante la prima gravidanza, inoltre, la donna ha raccontato come abbia detto alla sua dottoressa che la parte peggiore non è stata il parto ma avere la flebo collegata alla vena tutto il tempo. Clizia, quindi, avrebbe una vera e propria fobia tanto che anche solo a sentir parlare di analisi si sente l’ago nel braccio.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diventeranno genitori, lei è incinta: il dolce annuncio

Fortunatamente, come gli hanno dimostrato i suoi follower, non è l’unica ad avere questa particolare paura. Nonostante dovrà sottoporsi a nuove flebo, infine, l’ex gieffina si è detta felicissima della nuova gravidanza ed è sicura che Paolo sarà un papà fantastico.

Impostazioni privacy