Chi è Vito Mancini: età, biografia e vita privata dell’attore

Chi è Vito Mancini, conosciamo per bene il bellissimo attore pugliese dallo sguardo magnetico.

Vito Mancini
Vito Mancini – LettoQuotidiano.it

Vito Mancini età e biografia

Il bellissimo attore pugliese è nato a Monduria in provincia di Taranto. Nasce il 21 Dicembre del 1984 da una famiglia modesta. La sua vita scorre tranquillamente finché da giovanissimo decide che quello che vuole fare da grande è diventare un bravo attore. Vito infatti ci riesce.

La sua scalata verso il successo nasce infatti dopo la partecipazione ad un noto reality italiano, parliamo infatti del Grande Fratello. Il suo viso spopola tra le ragazzine grazie ai suoi occhi magnetici di cui molte giovane all’epica se ne innamorarono. Vito partecipa al reality a soli 26 anni, dove riscuote un enorme successo tra le giovani concorrenti della casa.

All’epoca l’attore pugliese era ancora uno studente universitario nella facoltà di economia. Attualmente oggi Vito ha deciso, nonostante abbia intrapreso gli studi di economia, di seguire il suo cuore raggiungendo con tanti sacrifici il suo obiettivo, ovvero quello di diventare attore. Oggi Vito ha 37 anni ed è attualmente single.

Il tentato suicidio

Sicuramente la carriera del giovane attore fin da subito è stato tormentato da alcuni pettegolezzi che hanno avuto una certa risonanza. A quanto pare infatti, qualche anno fa, è girata voce che l’attore pugliese avesse tentato l suicidio.

Notizia smentita fin da subito dallo stesso attore e da un ex concorrente del Grande Fratello 12. In verità Vito ha smentito più volte questa notizia, non ha mai tentato il suicidio, ma quell’episodio a cui si riferisce il gossip era correlato ad un normale attacco di panico.

Cosa fa Vito oggi

Attualmente Vito è riuscito a realizzare passo dopo passo il sogno di diventare un attore. La sua prima apparizione televisiva nel mondo del cinema è arrivata proprio grazie alla partecipazione ad una delle soap opere più amata dagli italiani.

Vito Mancini infatti ha ottenuto un ruolo importante nella fiction “Un posto al sole”, soap opera italiana mandata in onda da anni su Rai 3. Il suo percorso oggi continua con un altra serie televisiva che sta facendo innamorare il pubblico italiano,” Storia di una famiglia per bene”.

Vito Mancini
Vito Mancini – LettoQuotidiano.it

Il giovane attore infatti interpreta il ruolo di Salvo Strazionata, figlio di Don Nicola. Il suo ruolo è quello del bello, dannato e pregiudicato. Il giovane collabora insieme al padre nei traffici illegali e nel contrabbando. Viene soprannominato dagli amici Carrarmato proprio per il suo fisico possente. Inoltre ha una relazione omosessuale con Gaetano soprannominato MezzaFemmina. Insomma una fiction interessante e tutta da scoprire…

 

Impostazioni privacy