Rebecca Parziale de Il Collegio 6: età, altezza, fidanzato ed Instagram

Rebecca Parziale, amatissima concorrente de Il Collegio 6, tutto su di lei: età, altezza, fidanzato e profili social.

Rebecca Parziale, chi è la giovane concorrente de Il colegio scopriamo insieme alcune curiosità
Rebecca Parziale – LettoQuotidiano.it

Rebecca Parziale, chi è la ”principessa” del Collegio

Il Collegio è tornato per la sua sesta stagione ed i telespettatori hanno così potuto fare conoscenza con i nuovi protagonisti dello show che ha tenuto incollate al televisore migliaia di persone durante le scorse stagioni.

Come sempre, a mettere piede all’interno del collegio sono stati vari adolescenti che dovranno confrontarsi con nuove sfide e con le ferree regole imposte da direttore, maestri e sorveglianti.

I telespettatori hanno potuto già farsi una prima idea sui nuovi giovani protagonisti dello show, e tra questi spicca sicuramente la figura di Rebecca Parziale. Rebecca ha solo 14 anni. È infatti nata nel 2007 a Genova e fin da subito si è mostrata come una ragazza molto spigliata e soprattutto attentissima allo stile ed alla moda.

Proprio questo lato della giovane quattordicenne ha caratterizzato il suo ingresso nella scuola più spiata d’Italia.

Infatti fin da subito Rebecca ha dichiarato che l’obbligo di indossare esclusivamente la divisa e di non utilizzare nessun prodotto cosmetico le sarebbero stati molto stretti. Ma a mettere in crisi la ragazzina più di tutto è stato il tagli di capelli.

Rebecca ha sempre portato capelli lunghi a cui pare essere oltremodo affezionata, tanto da dichiarare che un taglio troppo corto avrebbe potuto farla impazzire.

I social e la vita sentimentale

Il pubblico di telespettatori ha avuto modo di scoprire qualcosa in più su Rebecca Parziale tramite il curatissimo profilo social della ragazza protagonista del docu-reality.

Infatti la giovane Rebecca ha numero Ig stories che mostrano i suoi outfit preferiti ed altre che invece mostrano tutte le feste in discoteca a cui prende parte e dalle quali si ritira sempre a notte fonda.

Per quanto riguarda la vita sentimentale Rebecca ha chiarito fin dalle prime interviste il suo carattere: “i ragazzi devono fare quello che dico io. Ho la fila, ma devono disperarsi”. Queste sono state le parole della giovane Rebecca, la quale sembra avere le idee molto chiare in fatto di ragazzi.

A confermare il tutto sono stati gli stessi genitori della Parziale, che hanno dichiarato che ”mantenerla costerebbe più di una Lamborghini”. Non a caso Rebecca Parziele è entrata nello Show come ”La Viziata”

Rebecca Parziale
Rebecca Parziale – LettoQuotidiano.it

 

Impostazioni privacy