Roberta Bonanno, che fine ha fatto l’ex concorrenti di Amici? Oggi è irriconoscibile

Ricordate Roberta Bonanno, la cantante che ha preso parte alla settima edizione di Amici di Maria De Filippi? Ecco che cosa fa oggi e come è cambiata nel tempo.

Roberta Bonanno
Roberta Bonanno-Lettoquotidiano.it

Roberta Bonanno è stata una delle voci più belle che ha preso parte al famoso talent di Amici di Maria De Filippi. Dopo la fine dell’esperienza mariana la sua vita è cambiata completamente. Ecco la sua trasformazione privata e professionale.

Tutte le curiosità sul conto di Roberta Bonanno

Classe 1985, Roberta Bonanno è una cantante italiana. Nata a Milano, si è diplomata al liceo linguistico della sua città e poi si è iscritta alla IULM di Milano per studiare Scienze della comunicazione. Nel 2015 si è trasferita a Londra per praticare la lingua inglese.

Il pubblico l’ha conosciuta per la sua partecipazione alla settima edizione di Amici di Maria De Filippi, quella vinta dal sardo Marco Carta. La sua voce graffiante e profonda aveva conquistato il cuore del pubblico. Nonostante non sia stata lei ad alzare la coppa dei campioni, dopo la fine del talento Mediaset ha riscosso comunque un discreto successo.

Nel 2008 ha pubblicato il suo EP Non ho più paura con cover e brani inediti che è rimasto nella top ten degli album più venduti per ben 15 settimane. Nello stesso anno si è dedicata ad un’altra sua grande passione, il teatro, portando sul palcoscenico l’opera portamitanterose.it scritta da Maurizio Costanzo.

Roberta Bonanno
Roberta Bonanno ad Amici

Ha partecipato alla ottava edizione di Tale e Quale show, il programma condotto da Carlo Conti, posizionandosi al secondo posto. Roberta Bonanno quando ha partecipato ad Amici era poco più che una ragazzina. La ricordate? Vediamo la sua trasformazione nel tempo.

Il prima e il dopo della cantante di Amici

Roberta Bonanno ha preso parte alla settima edizione di Amici di Maria De Filippi. La sua voce indubbiamente fantastica, ha conquistato il cuore del pubblico che l’ha premiata seguendo la sua carriera anche dopo la fine del talent mariano.

Quando la cantante si è presentata ad Amici era giovanissima, poco più che ventenne. Paffutella, con lunghi capelli castani, si è fatta strada nel cuore dei suoi colleghi e del pubblico grazie alla sua dolcezza.

Oggi Roberta è completamente cambiata. È una donna bellissima e matura. La sua trasformazione fisica è incredibile. Recentemente l’abbiamo vista prendere parte all’ottava edizione del talent Rai, Tale e Quale show dove è apparsa completamente diversa.

Roberta Bonanno
La trasformazione di Roberta Bonanno

La cantante ha perso molto peso, oggi sfoggia un fisico mozzafiato e una silhouette davvero invidiabile. Ha cambiato anche taglio di capelli: la sua lunga chioma castana ha lasciato il posto a un taglio sbarazzino e biondo. Sia ieri che oggi, Roberta è sempre bellissima.

Impostazioni privacy