Manuel Bortuzzo, il papà si prende gioco di Lulù: il gesto indigna tutti

Il papà di Manuel Bortuzzo si prende gioco di Lulù. Il suo commento social poco carino ha indignato i fan. Scopriamo che cosa ha fatto l’uomo.

Franco Bortuzzo e Lulù Selassié
Franco Bortuzzo, papà di Manuel e Lulù Selassié-Lettoquotidiano.it

Sorprende il gesto del papà di Manuel Bortuzzo. L’uomo ha pubblicato un commento che ha lasciato i fan di stucco. L’attacco a Lulù ha indignato tutti.

Il papà di Manuel Bortuzzo al centro delle polemiche

Manuel Bortuzzo è tra i concorrenti più amati della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6, la rivelazione del reality di Cinecittà. Con una storia drammatica alle spalle, sta mostrando però un carattere forte e una forza d’animo inimmaginabile.

Dopo essere stato vittima di una sparatoria che lo ha paralizzato dalle gambe in giù, il nuotatore non ha perso il sorriso e oggi nel famoso bunker di Cinecittà si sta finalmente riprendendo la sua rivincita personale e sociale.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo al GF Vip 6

Manuel è cresciuto in una famiglia molto unita anche se i genitori attualmente vivono in due città diverse, la mamma a Trieste con i fratellini del nuotatore mentre il papà a Roma dove Manuel ha una casa.  E proprio papà Franco nelle scorse ore ha indignato tutti con una frase poco carina rivolta a Lulù. Scopriamo che cosa è successo.

Il gesto poco carino nei confronti di Lulù

Franco Bortuzzo è il papà di Manuel, il concorrente del Grande Fratello Vip 6. Più volte il genitore del famoso nuotatore si è espresso sul particolare rapporto tra Lulù e il figlio. L’uomo non ha mai condiviso l’avvicinamento tra Manuel e la principessa Selassié affermando che quest’ultima non è né fisicamente né caratterialmente il prototipo di Manuel.

Diciamo pure che nei confronti della princess non è stato mai molto carino ma l’ultimo gesto che ha compiuto ha indignato veramente tutti. Franco Bortuzzo ha condiviso sul suo profilo social un video in cui si vede il figlio scherzare maliziosamente con Soleil.

Tra giochi di parole e messaggi in codice, i due si sono divertiti a scambiarsi battute dal senso equivoco. Il signor Franco, ironizzando, ha affermato che se questa clip sarà fatta vedere a Lulù, la reazione della principessa sarà sicuramente spropositata.

Franco Bortuzzo
Commento social di Franco Bortuzzo contro Lulù Selassié

LEGGI ANCHE—> Quanto guadagna Manuel Bortuzzo al GF Vip 6: cifre incredibili in 24 ore

Molti si sono arrabbiati per il commento dell’uomo sostenendo che il padre del gieffino è troppo invadente e poco educato. Molto probabilmente nella prossima puntata del Grande Fratello Vip si discuterà di questa situazione. Che cosa accadrà? Quale sarà la reazione di Lulù? Non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento.

Impostazioni privacy