Federico Fashion Style: età, altezza, fidanzata, figlia e lavoro

Federico Fashion Style, scopriamo più nel dettaglio alcune curiosità della sua vita privata, carriera e età del giovanissimo parrucchiere.

Federico Fashion Style, ch è il giovane parrucchiere, conosciamolo meglio
Federico Lauri – LettoQuotidiano.it

Biografia e carriera

Il giovane hairstylist Federico Lauri, o meglio conosciuto come Federico Fashion Style nasce ad Anzio ben 32 anni fa il 5 ottobre del 1989. Il giovane inizia la sua carriera da giovanissimo, infatti già all’età di 13 anni inizia a coltivare una grossa passione per i capelli. Inizia infatti a fare le sue prime acconciature sulla sua mamma.

Successivamente decide di seguire il cuore e di lanciarsi nel mondo dei capelli frequentando un parrucchiere che gli dava la possibilità di imparare sempre più cose. Dopo la scuola dell’obbligo si dedica completamente a questo mondo diventando subito dopo assistente parrucchiere, provvedendo allo shampoo e altre piccole mansioni.

Ma la sua passione diventa molto grande e decide dopo anni di esperienza di aprire un negozio completamente suo ad Anzio. Ma quel negozio diventa subito un successo, aprendo saloni in diversi punti d’Italia.

La sua popolarità inizia a risuonare e cosi inizia ad avere clienti molto importanti, molti Vip conosciutissimi, come Valeria Marini, Alba Parietti e tante altre.

L’apice del successo arriva però nel 2019 quando inizia il suo percorso televisivo con Il Salone delle meraviglie su Real Time. Attualmente è concorrente del programma Ballando con le stelle e fa coppia con la bellissima Anastasia Kuzmina.

Federico fashion style, le polemiche sul salone

Il giovane inizia ad avere un enorme successo, ma ben presto anche moltissime critiche. Federico infatti viene accusato di avere dei prezzi eccessivi ed esorbitanti. Ma in realtà il parrucchiere si è sempre difeso da queste accuse sottolineando che il suo oltre ad essere un lavoro di qualità predilige prodotti di qualità.

Molte sono state le critiche dal web, infatti diverse sono state le persone che hanno postato sui social scontrini del salone dove avevano effettuato dei semplici trattamenti a prezzi esorbitanti.

Ma tuttavia, nonostante le critiche Federico si è sempre difeso bene sottolineando che determinati trattamenti erano concessi evidentemente solo a chi poteva permetterselo.

Un taglio infatti si aggira intorno ai 35 euro, la piega 25 euro, il colore dai 45 a salire. Se invece siete amanti dello spettacolo con i capelli, Federico vi delizierà con la tecnica Fly To Sky dove il prezzo sale di parecchio.

Vita Privata

Per quanto riguarda la sua vita privata il giovane Federico è sposato da molti anni con Letizia e hanno una figlia insieme Sophie Melle, nata proprio nel 2017 grazie all’inseminazione artificiale. La giovane a differenza di Federico non si occupa di capelli ma di abbigliamento, infatti ha uno shop online dove offre ai suoi clienti vestiti mozzafiato.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style – LettoQuotidiano.it

 

Impostazioni privacy