Charlene di Monaco non sorride mai | La motivazione è commovente

La moglie del principe Alberto, Charlene di Monaco, dato che non sorride mai, è stata soprannominata la “principessa triste”.

Charlene di Monaco triste
Charlene di Monaco non sorridente – lettoquotidiano.it

Nelle foto la moglie del principe Alberto di Monaco, Charlene Wittstock, ha sempre uno sguardo triste e malinconico tanto che sono in molti ad averla soprannominata la “principessa triste“. In pochi però sanno il motivo che si nasconde dietro questa presunta tristezza. Intervistata dalla rivista sudafricana Huisegenoot, quindi, è stata la stessa nobile a risolvere questo mistero.

La principessa di Monaco è stata per anni una nuotatrice di alto livello

Sono molto rare, inoltre, le interviste rilasciate da Charlene, la quale spesso si è mostrata timida ed a disagio dinanzi alle luci del mondo dello spettacolo. La principessa, quindi, ha raccontato com’è molto difficile sorridere e fare finta che vada tutto bene quando dentro si ha un grande dolore.

Ricordiamo, infatti, come la compagna del principe Alberto nel corso di quest’anno ha perso due dei suoi più cari amici in poco tempo. Non solo, anche le altalenanti condizioni di salute di suo padre tengono impegnata la mente della principessa. A contribuire a questa “nube di tristezza” ci ha pensato anche la lontananza da casa.

Secondo alcune voci il matrimonio tra Alberto e Charlene sarebbe in crisi

Nonostante la sua famiglia e suo fratello, Mike Wittstock, si sono trasferiti nel principato di Monaco, a lei manca il suo paese d’origine, il Sudafrica per l’appunto. Poco più di un anno fa, dunque, la principessa è riuscita a tornare per un breve periodo nel continente africano, portando i suoi figli, Jacques e Gabriella, entrambi di 5 anni, a conoscere la terra dove è nata e cresciuta la loro madre.

Charlene
Charlene e Alberto di Monaco insieme

Nel corso dell’intervista, inoltre, la donna si sarebbe perfino commossa ricordando quel momento per lei carico di emozione e nostalgia. Neanche i problemi in quel di Monaco sarebbero pochi. Continuano insistenti, infatti, le voci che vogliono una possibile separazione fra Charlene e Alberto, nonostante i due continuino a professare il loro amore.

Una conferma di qualche crepa all’interno del rapporto però arrivata proprio negli ultimi giorni, quando la principessa ha deciso di trasferirsi nel suo appartamento abbandonando di fatto il palazzo reale dove viveva fino a poco tempo fa con il principe.

Impostazioni privacy