Gemma Galgani, quanto guadagna a puntata? Con Uomini e Donne ha fatto bingo

Sapete quanto guadagna Gemma Galgani per ogni puntata di Uomini e Donne? Il suo cachet è davvero stellare.

Gemma Galgani
Gemma Galgani-Lettoquotidiano.it

Gemma Galgani ormai è la star indiscussa di Uomini e Donne. Ma sapete quanto guadagna per la sua partecipazione al noto dating show di Canale 5? Ve lo sveliamo noi.

Gemma Galgani, la stella di Uomini e Donne

Da ormai 12 anni Gemma Galgani è la protagonista indiscussa di Uomini e Donne, il noto salotto dei sentimenti di Maria De Filippi che da tanto tempo tiene compagnia ai telespettatori italiani che si appassionano alle storie di giovani e meno giovani che arrivano alla corte mariana per trovare l’amore.

La dama torinese non è stata molto fortunata. Da ben 12 edizioni è alla ricerca del principe azzurro ma purtroppo l’uomo della sua vita non è ancora arrivato. Attualmente la peperina signora si trova in quarantena perché ha contratto il Covid.

Pur non potendo presenziare in studio, non ha fatto sentire a nessuno la sua mancanza: Gemma Galgani come vedremo nelle prossime puntate, sarà collegata con lo studio direttamente da casa sua.

Sapete quanto guadagna la dama torinese per la sua partecipazione a Uomini e Donne? Il compenso che percepisce vi farà rimanere a bocca aperta.

Quanto guadagna la dama torinese per ogni puntata di Uomini e Donne

Da tanti anni Gemma Galgani è la dama più chiacchierata e conosciuta del trono over di Uomini e Donne. La torinese, donna colta, intelligente e pungente quanto basta, non smette di far parlare di sé. Si è presentata 12 anni fa a Uomini e Donne per trovare l’amore.

Dopo un matrimonio fallito e diverse relazioni sentimentali che le hanno procurato solo dolore, alla veneranda età di 71 anni, la dama torinese è ancora alla ricerca dell’amore e del principe azzurro. Cupido con lei non è stato molto carino e la Galgani sta faticando a trovare l’uomo della sua vita ma non si arrende ed è sicura che prima o poi lascerà gli studi Mediaset con la sua dolce metà.

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Nel frattempo però la dama torinese continua ad essere presente alla corte della De Filippi. Sapete quanto guadagna per la sua partecipazione a Uomini e Donne? La bella signora ha un cachet fisso di 2000 euro a puntata. 

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani è irriconoscibile, spunta la foto inedita di quando era giovane – Foto

Considerando che si registra una puntata a settimana, fare i conti in tasca alla Galgani non è affatto complicato! La dama riesce a portare a casa un bel po’ di soldini. Vi aspettavate un compenso del genere?

 

Impostazioni privacy