Tommaso Cesana di Amici 21: età, altezza, fidanzata ed Instagram del cantante

Tommaso Cesana, sapete tutto uno dei concorrenti più amati di Amici di Maria De Filippi? Scopriamo tutto su di lui!

Tommaso Cesana, chi è il giovane cantante di Amici, scopriamo alcune curiosità
Tommaso Cesana – LettoQuotidiano.it

E’ finalmente ritornato Amici, uno dei talent show da sempre più attesi e guardati della televisione Italiana. Anche quest’anno infatti lo show diretto e condotto da Maria De Filippi è partita, ed i telespettatori hanno potuto fare conoscenza sin da subito con i protagonisti di questa ventunesima edizione.

Tommaso Cesana, chi è il cantante di Amici 21

Amici è da sempre uno degli show più amati e più visti dell’intero palinsesto televisivo italiano. Il format ha riscosso da sempre un enorme successo e Maria De Filippi si è sempre detta orgogliosa di quello che si può senz’altro definire il suo show per eccellenza.

Anche il folto pubblico di telespettatori che da sempre segue e supporta il talent show ha potuto quindi iniziare a conoscere i protagonisti che animeranno le puntate di questa nuova ed attesissima stagione di Amici.

Tra questi, sicuramente Tommaso Cesana è riuscito a spiccare, almeno in questo inizio di stagione. Originario di Padova, classe 2003 e quindi appena diciottenne. Tommaso Cesana è uno dei cantanti di questa nuova edizione che hanno maggiormente colpito i giudici ed il pubblico di telespettatori da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Cesana (@tommaso.cesana)

Di Tommaso non sappiamo ancora molto, anche se sicuramente il ragazzo ha attirato la curiosità dei telespettatori e del pubblico social. Come già accennato, di lui sappiamo certamente che è nato a Padova nel 2003. Inoltre, sembra essere figlio unico di una coppia di medici, e che sembra avere una passione per lo sport ed una cura quasi maniacale del suo fisico.

Il giovane ragazzo ha infatti dichiarato di arrivare a fare 200 flessioni al giorno, di non fumare e non bere alcolici e seguire una dieta molto sana tutti i giorni senza eccezioni.
Quello che sappiamo di Tommaso Cesana lo apprendiamo soprattutto dai suoi profili social, in particolare il giovane cantante è molto attivo su Instagram dove condivide molto spesso foto e storie.

In particolare dalla pagina instagram di Tommaso siamo venuti a conoscenza di quella che sembrerebbe essere la sua ragazza. Di lei sappiamo che si chiama Vittoria Randi, che ama l’equitazione e che sta insieme a Tommaso da circa 18 mesi.

Tommaso Cesana, l’esperienza ad Amici

Nel talent di Canale 5, Tommaso è stato uno dei protagonisti ad aver colpito maggiormente la giuria ed il pubblico, almeno in questo avvio di stagione. Il suo ingrasso nello show risale a Domenica 19 settembre ovvero Tommaso si è esibito con il brano “Solo per paura” ed ha subito convinto Lorella Cuccarini, la quale gli ha dato un posto senza la minima esitazione.

Tommaso Cesana chi è il cantante di Amici.
Tommaso Cesana – LettoQuotidiano.it

Fino a questo momento il ragazzo ha sempre rispecchiato le alte aspettative del pubblico e della giuria. Non ci resta che seguire la sua esperienza per scoprire i miglioramenti ed il destino di Tommaso nello show

Impostazioni privacy