Serena Carella: età, altezza, fidanzato ed Instagram della ballerina di Amici 21

Serena Carella, chi è la bellissima ballerina di Amici? Tutto su di lei: età, vita privata e profili social della nuova concorrente del programma.

Serena Carella chi è la giovane ballerina di Amici
Serena Carella – LettoQuotidiano.it

E’ noto che Amici sia uno dei programmi con un maggior seguito di telespettatori di tutta la televisione Italiana. Il talent show si conferma ancora una volta una delle punte di diamante di Canale 5, facendo registrare sempre livelli altissimi di share rate. Il merito di tanto successo è sicuramente da attribuire a Maria De Filippi, che da sempre presenta e dirige con magistrale bravura tutto lo show.

Ma certamente parte del merito è dei ragazzi protagonisti del talent, che non mancano mai di stupire e di coinvolgere il pubblico social e di telespettatori.

Serena Carella, chi è la ballerina di Amici 21

Amici è giunto ormai alla sua 21 edizione ma nonostante ciò lo show diretto e condotto da Maria De Filippi non smette di sorprendere stupire i telespettatori.
Ma soprattutto il talent non smette di proporre e lanciare nuovi talenti nel panorama artistico e musicale Italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Carella_ (@serenacarella_)

 Sono molti i protagonisti di questa nuova edizione ad aver già lasciato il segno nel cuore dei giudici e del pubblico.Tra questi di sicuro è necessario citare Serena Carella. Serena ha 19 anni, è nata infatti nel 2002 a Cerignola, in provincia di Foggia, sotto il segno della Bilancia. Della sua famiglia non sappiamo molto, ma sembra che abbia una sorella.
Ha frequentato nella sua città il Liceo Scientifico A. Einstein.

Già da piccola Serena si appassiona al mondo della danza ed infatti fin dalla tenera età frequenta una compagnia di danza francese, la Compagnia Giovanni Martinat in nuova Aquitania.

Per quanto riguarda la vita sentimentale il suo profilo Facebook mostrano che è impegnata, ma non sappiamo l’identità del fidanzato. Su Instagram invece Serena è molto attiva ed anche molto seguita, conta infatti oltre 18000 followers.

Serena Carella, l’esperienza ad Amici 21

L’esperienza di Serena ad Amici ’21 inizia Domenica 19 settembre. Nella sua presentazione la giovane si descrive come: ”una persona solare, impulsiva ed emotiva. Piango sempre, però da sola. Mai davanti agli altri. Mi arrabbio spesso e mi dà fastidio quando non mi ascolta nessuno.”

Serena Carella

Dopo queste parole Serena si è esibita sulle note di Zitti e Buoni dei Maneskin, esibizione che ha fatto storcere il naso ad Alessandra Celentano, ma che sembra aver invece convinto Raimondo Todaro, che le ha dato un posto nella scuola di Amici.
Non rimane quindi che seguire l’esperienza di Serena nel talent per scoprirne il destino all’interno dello show.

Impostazioni privacy