Livio Cori condivide il suo numero su Instagram | Anna Tatangelo lo schiaffeggia

Livio Cori, il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo lascia il suo numero in diretta e la cantante lo prende a schiaffi. Ecco che cosa è accaduto nei dettagli.

Livio Cori e Anna Tatangelo
Livio Cori e Anna Tatangelo-Lettoquotidiano.it

Anna Tatangelo senza freni! L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha schiaffeggiato il nuovo fidanzato, Livio Cori, dopo che quest’ultimo ha rilasciato pubblicamente il suo numero sui social. Ecco che cosa è successo.

Livio Cori condivide il suo numero di cellulare, la reazione di Anna Tatangelo

Ormai Livio Cori e Anna Tatangelo non si nascondono più. La scorsa estate hanno pubblicamente annunciato la loro relazione con una foto pubblicata sui rispettivi social in cui finalmente si mostravano insieme per la prima volta.

Archiviata dunque la relazione dolorosa con il cantante partenopeo Gigi D’Alessio, la cantante di Sora ha finalmente voltato pagina ed oggi è felice accanto ad un altro cantante e musicista italiano, Livio Cori. I due fanno coppia fissa da qualche mese e non potrebbero essere più felici.

Livio Cori e Anna Tatangelo al mare
Livio Cori e Anna Tatangelo insieme

Nelle scorse ore però è accaduto qualcosa che ha lasciato i fan a bocca aperta. La Tatangelo che è attivissima e seguitissima sui social, ha risposto sul suo profilo ad una domanda di un fan il quale le chiedeva se fosse fidanzata. Durante la registrazione della risposta è intervenuto anche Cori il quale ha suscitato una reazione molto forte da parte di Anna. Ecco che cosa ha combinato il cantante.

Anna Tatangelo schiaffeggia il compagno

Anna Tatangelo è una vera e propria regina social. Attivissima soprattutto su Instagram dove conta 1,8 milioni di follower, ama condividere con i suoi seguitori momenti della sua vita privata e soprattutto professionale.

Nelle scorse ore, l’ex compagna di Gigi D’Alessio si è resa protagonista di un gesto che ha lasciato però tutti di stucco. Nel rispondere ad una domanda di un fan il quale le chiedeva se fosse fidanzata, per scherzare, la cantante di Sora ha risposto di essere felicemente single.

Nel filmato che poi è diventato virale, si vede intervenire immediatamente Livio Cori, l’attuale compagno della Tatangelo che di fronte alla sua risposta compie un gesto inaspettato. L’artista partenopeo inizia a condividere pubblicamente il suo numero di telefono ma la sua compagna lo ferma bruscamente prendendolo a schiaffi.

@marea.3.1Anna tatangelo dice di essere single ma viene interrotta da Livio Cori😂 che ne pensate? Vi piacciono?♬ suono originale – Marea

LEGGI ANCHE—> Livio Cori, chi è il cantante fidanzato con Anna Tatangelo: da Sanremo a Gomorra

Chiaramente, non si tratta di una reazione violenta ma assolutamente goliardica. L’ironia del video è stata compresa dai follower che si sono invece complimentati con Anna e Livio che formano una meravigliosa coppia. Vi piacciono insieme? Cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy