Stefania Orlando: com’era da giovane? Bellezza imbarazzante | FOTO

Ricordate Stefania Orlando da giovane? È davvero irriconoscibile. La trasformazione della famosa showgirl ha lasciato tutti a bocca aperta.

stefania-orlando-bellezza-senza-tempo-lettoquotidiano
Stefania Orlando-Lettoquotidiano

Stefania Orlando è sicuramente una delle showgirl più apprezzate e amate del piccolo schermo. Avete visto l’ex gieffina qualche anno fa? È davvero bellissima. La sua trasformazione ha sorpreso tutti. Spunta una foto del passato che lascia a bocca aperta.

Stefania Orlando da giovane, fan di stucco

Stefania Orlando è una famosa conduttrice, attrice, cantante e showgirl italiana. Da tanti anni presente sul piccolo schermo, continua ancora oggi ad essere amatissima dal pubblico italiano.

Nata il 23 dicembre 1966 a Roma è cresciuta in una famiglia molto severa. Il padre era un professore universitario e giudice mentre la mamma una casalinga. Stefania ha un fratello a cui è molto legata.

Prima di diventare famosa, ha lavorato come modella e agente immobiliare. È stata sposata con il famoso attore Andrea Roncato ma la relazione tra i due è terminata dopo anni di amore in maniera piuttosto brusca.

Oggi è felice accanto a Simone Gianlorenzi che in più interviste la famosa showgirl ha definito come l’amore della sua vita, un regalo fattole dalla sua migliore amica Alessandra a cui la Orlando era molto legata e che è morta nel 2006 a causa di un tumore.

Stefania Orlando a 54 anni è ancora una bellissima donna, ma anche da giovane non passava di certo inosservata. È venuto fuori uno scatto della bella showgirl in cui la Orlando è irriconoscibile, di una bellezza straordinaria.

Il prima e il dopo della showgirl, bellezza imbarazzante

Alta, bionda, occhi magnetici, fisico da paura, Stefania Orlando è sicuramente una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. L’ex gieffina oggi è una splendida donna ma anche da giovane, non passava certamente inosservata.

Stefania Orlando ha esordito nel mondo dello spettacolo negli anni 90 e già allora si fece notare da tutti per la sua bellezza e semplicità, caratteristiche proprie della classica ragazza della porta accanto.

Fin dai primi esordi la Orlando si è mostrata con i capelli corti e biondi, un sorriso smagliante e un fisico mozzafiato che hanno sempre attirato l’attenzione di tutti. Il tempo però per lei sembra essersi fermato.

Oggi a 54 anni, Stefania è più bella che mai. La Orlando non è cambiata tantissimo, ha mantenuto la sua chioma bionda e il fisico scultoreo e il suo décolleté prorompente continuano a farla rimanere sempre al centro dell’attenzione. Dalla bellezza eterea, ma al contempo semplice, la showgirl italiana si può considerare senza dubbio una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

stefania-orlando-prima-e-dopo-lettoquotidiano

Impostazioni privacy