Federica Panicucci, avete mai visto il padre dei suoi figli? Giovanissimo con questi capelli

Sapete chi è l’ex marito di Federica Panicucci? Lui è un noto dj e produttore musicale, il suo stravagante look ha davvero lasciato tutti a bocca aperta.

Federica Panicucci è una presentatrice molto apprezzata dal pubblico televisivo italiano, scopriamo di più sulla sua vita sentimentale.

Federica Panicucci, vita privata

Federica Panicucci è nata a Cecina, in Toscana, il 27 ottobre 1967. La donna ha una lunga gavetta alle spalle e oggi è senza dubbio è una delle conduttrici più amata della televisione italiana, tutto questo grazie al suo incredibile talento. 

Lei appare sempre bellissima, raffinata e mai volgare, proprio per questo ha conquistato il cuore di milioni di persone, tra queste, ci sono due uomini in particolare: il suo compagno Marco Bacini e il suo ex marito Mario Fargetta.  

Nel 1996 ha conosciuto e si è innamorata di quest’ultimo, 10 anni dopo si sono sposati e il matrimonio è durato ben 9 anni. La coppia ha avuto anche due figli: Sofia e Mattia.

Nel dicembre 2015, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno, Federica e Mario hanno fatto sapere al pubblico della loro separazione: è terminato così il loro legame durato vent’anni.  

Chi è l’ex marito di Federica Panicucci

Mario Fargetta è nato il 19 luglio del 1962 a Milano ed è una delle voci storiche di Radio Deejay. Lui è produttore musicale, regista radiofonico e dj, con il nome d’arte Get Far. 

È conosciuto non solo per il suo lavoro, ma anche per la sua vita privata, infatti, è stato per 20 anni legato a Federica Panicucci.

Dopo un lungo periodo da single, Mario è stato fotografato dai paparazzi mentre si scambiava un bacio appassionato con Patrizia Cavaliere, in arte Lady Trisha, la cantante ed ex amante di Stefano Bettarini

Mario Fargetta barba e capelli
Mario Fargetta primo piano – lettoquotidiano.it

Il look dell’uomo non passa di certo inosservato: capelli lunghi che ancora oggi gli danno quel tocco giovanile che lo ha sempre contraddistinto e outfit semplice ma alla moda. 

Federica e Mario sembrano molto diversi, eppure per molto tempo hanno vissuto una storia d’amore davvero intensa.

Mario Fargetta
Mario Fargetta e Federica Panicucci insieme – lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy