Aka7even cambia clamorosamente look dopo Amici: è irriconoscibile

Addio al suo distintivo ciuffo biondo, Aka7even cambia completamente il proprio aspetto dopo la fine di Amici.

Aka7even
Aka7even Luca Marzano – lettoquotidiano.it

Dopo la fine di Amici Aka7even ha deciso di cambiare radicalmente il proprio aspetto rinunciando al ciuffo biondo che l’ha sempre contraddistinto in questi anni. Luca Marzano questo il suo vero nome, quindi, è stata una delle rivelazione della scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi. Non solo ha rapito il cuore di migliaia di fan, Aka7even grazie al suo talento è riuscito persino a ritagliarsi un posto nella finalissima del programma.

Aka7even avrebbe mostrato il suo nuovo taglio attraverso un post su Instagram

Da allora molte cose sono cambiate con il ragazzo che ha incominciato a pubblicare i primi singoli, intitolati “Loca” e “Mi Manchi“. Le due canzoni, quindi, sono rapidamente diventate delle hit di successo. Il periodo d’oro di Aka7even però non si ferma di certo qua, infatti, il prossimo 23 novembre uscirà anche il primo libro del giovane intitolato “7 vite” e pubblicato dalla Mondadori. Questa biografia, quindi, racconterà i momenti bui e quelli luminosi attraversati dal giovane.

All’epoca di X Factor l’artista non usava un nome d’arte

Prima di partecipare ad Amici, inoltre, Luca provò a prendere parte ad X Factor, cosa di cui non tutti ne erano a conoscenza. All’epoca il ragazzo aveva solo 16 anni e anche nell’aspetto risulta molto diverso da com’è oggi. I capelli, infatti, erano al naturale tutti neri e quindi senza il suo classico ciuffo. Persino il suo nome d’arte, Aka7even, nel 2017, ancora non esisteva e provò ad iscriversi con il suo nome reale.

LEGGI ANCHE —> Aka7even, il “terribile” gesto spiazza i fan: “Prima di entrare ad Amici…”

Il cantante, inoltre, racconto la sua toccante storia ai giudici di quell’edizione, Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Da piccolo, infatti, il sarà Aka7even entrò in coma a causa di un attacco epilettico. Un sonno da cui il ragazzo si svegliò ascoltando una delle canzoni di suo fratello nelle cuffie. “Da quel momento capì che la musica sarebbe stata la mia rinascita” con queste parole, quindi, Luca dimostrò in mondo visione il suo amore per la musica. Potremo ammirare il nuovo taglio di capelli del cantante, infine, direttamente nell’ultimo post caricato su Instagram.

aka7even

Impostazioni privacy