Claudia Mori, avete visto dove vive con Celentano? Una reggia da sogno

Claudio Mori è la talentuosa e bellissima moglie di Adriano Celentano. Sapete dove vive con suo marito? La loro dimora è davvero bellissima. Scopriamola insieme.

claudia-mori-dove-vive-lettoquotidiano
Claudia Mori-Lettoquotidiano

Claudia Mori vive in una meravigliosa casa che sembra un castello. L’avete mai vista? Ecco la dimora che la famosa attrice condivide con il marito Adriano Celentano.

La bellissima casa di Claudia Mori

Claudia Mori è una bravissima attrice, conduttrice e produttrice musicale e televisiva. Da tanti anni è sposata con il famoso molleggiato, Adriano Celentano. La coppia che sta insieme dal 1964, ha tre splendidi figli, Rosita nata del 1965, Giacomo nato nel 1966 e l’ultimogenita, Rosalinda nata nel 1968.

Sapete dove vivono Claudia Mori e Adriano Celentano? La loro a casa da sogno vi lascerà a bocca aperta. Vediamo insieme qualche dettaglio della meravigliosa dimora che sembra un castello fiabesco.

La casa super blindata dell’attrice sembra una reggia

Claudia Mori e Adriano Celentano vivono in una bellissima dimora che si trova a Galbiate in provincia di Lecco. La loro lussuosa abitazione è super blindata: tantissime telecamere circondano la casa e guardie notturne e diurne si danno il cambio per proteggere la privacy e l’intimità della famiglia Celentano.

Claudia e Adriano vivono in questa villa da sogno da tantissimi anni. L’abitazione è circondata da un parco enorme preceduto da un lungo viale alberato che conduce alla splendida villa circondata da oltre 12 ettari di terreno.

La casa di Claudia Mori è recintata da un parco grandissimo e ben curato nel quale è presente una enorme piscina e addirittura un campo da tennis dove la moglie del molleggiato si diverte spesso in compagnia delle amiche.

La lussuosa abitazione super blindata è dotata di un sistema di antifurto super tecnologico e numerose telecamere di videosorveglianza di ultima generazione. Più volte i ladri hanno tentato di introdursi nell’abitazione della Mori ma fortunatamente senza successo.

La casa di Claudia Mori è davvero fiabesca e dotata di ogni comfort. L’attrice adora trascorrere il suo tempo in questa reggia che ha arredato personalmente. Come ha raccontato in più occasioni, ha optato per uno stile rustico e moderno. Mobili di design e pezzi unici conferiscono alla casa del molleggiato un aspetto fiabesco ed elegante. 

La scelta di costruire la casa al centro di un parco e circondata da ettari di terreno è stata fatta, come ha spiegato Claudia Mori, per tenersi lontana dagli occhi indiscreti dei curiosi e proteggersi dai ladri.

la reggia-di-claudia-mori-e-adriano-celentano-lettoquotidiano
l’incredibile villa di Claudia Mori
Impostazioni privacy