L’incontro commovente di due gemelle separate alla nascita: sono passati 36 anni

La loro incredibile storia ha lasciato tutti senza parole, il destino ha voluto farle incontrare dopo ben 36 anni: le due sorelle ora sono più unite che mai.

Molly Sinert ed Emily Bushnell

Dopo tantissimi anni è accaduto il miracolo e le due sorelle hanno fatto conoscenza l’una dell’altra.

Il loro fantastico incontro ha commosso tutto il mondo.

La storia di Molly Sinert ed Emily Bushnell

La loro storia è iniziata quando le due gemelle identiche sono nate il 29 marzo del 1985 in Corea del Sud e sono state date in adozione. 

Il motivo di questa dura scelta dei loro genitori biologici nessuno lo sa, ma quello che sappiamo è che due famiglie diverse hanno deciso di prendersi cura delle due bambine. 

Le gemelle, purtroppo, non sapevano dell’esistenza dell’altra, infatti, lo hanno scoperto per puro caso. 

Molly Sinert è stata adottata da una famiglia ebrea in Florida, negli Stati Uniti d’America. 

Invece, Emily Bushnell è stata adottata sempre da una famiglia ebrea e sempre nello stesso paese, gli USA, ma nello stato della Pennsylvania. 

La scoperta clamorosa

Molly, un giorno, ha effettuato il test del DNA ed ha scoperto che nel database, erano presenti tracce della sorella gemella, grazie alla curiosità di Isabel, la figlia di 11 anni di Emily, che aveva deciso di scoprire qualcosa di più sul passato della famiglia della mamma. 

La giovane ha raccontato di essere rimasta senza parole in quel momento: 

“Quando ho cliccato sul parente stretto, non ho capito niente. Diceva ‘Condividi il 49,96% del DNA con questa persona. Prevediamo che sia tua figlia.”

Ma Molly non aveva mai avuto figli, per questo ha pensato che quella persona poteva essere sua nipote e che lei aveva una sorella gemella. 

Quando i dati sono stati confermati, le due sorelle hanno iniziato a parlarsi ogni giorno, recuperando tutto il tempo perso insieme. 

Il 29 marzo del 2021 Emily e la figlia Isabel, sono volate in Florida per incontrare Molly e per la prima volta hanno festeggiato il loro compleanno insieme.

Hanno anche scoperto che oltre all’aspetto esteriore, si assomigliano in molte altre cose. 

Ora le due sorelle gemelle sono molto unite e mai nessuno potrà separarle di nuovo. 

 

Impostazioni privacy