Alberto Urso, da timido allievo di Amici al clamoroso cambiamento: è un altro!

Dopo aver vinto la diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso è totalmente cambiato. Oggi è un ragazzo molto più sicuro di se stesso: vediamo il suo incredibile cambiamento. 

alberto-urso-LettoQuotidiano
Alberto Urso

Non è la prima volta che dal famoso talent di Maria De Filippi, gli allievi escano dal programma totalmente cambiati: con maggiore sicurezza e talento. La trasformazione di Alberto Urso è davvero clamorosa, vediamolo!

Alberto Urso, dopo Amici

Impossibile dimenticarsi di Alberto Urso. Con i suoi occhi color ghiaccio e la sua voce incantevole ha emozionato milioni e milioni di telespettatori. Un talento straordinario, infatti, si è aggiudicato la vittoria della diciottesima edizione di Amici. 

Impossibile non amarlo, lui nel canto ha sempre messo tutta la sua anima e passione, sin da bambino, nel programma Ti lascio una canzone. Ma la cosa che ha più conquistato professori e telespettatori è la sua estrema gentilezza ed educazione. 

Il suo modo di porsi è sempre stato molto elegante e maturo, il successo che ha ottenuto dopo Amici era inevitabile e se lo merita tutto. Ma avete visto recentemente com’è cambiato dalla sua partecipazione alla scuola di Maria De Filippi? rimarrete a bocca aperta. 

Il clamoroso cambiamento

Dimenticatevi della timidezza di Alberto Urso, oggi è un uomo sicuro di se stesso e davvero bellissimo. Dal suo trionfo ad Amici, la sua vita è completamente cambiata. 

In soli due anni, ha pubblicato già due album, ha preso parte alla prima edizione di Amici Celebrities nel 2019 nelle vesti di coach e ha addirittura ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 presentando il brano Il sole ad est.

In pochissimo tempo ha conquistato tutti, lui è un’artista completo e poliedrico, sa suonare pianoforte, sax, batteria e sa anche cantare meravigliosamente. Come abbiamo detto più volte, Alberto è un’altra persona oggi. 

Durante il talent di Canale 5, lo abbiamo visto con i capelli lunghi e una barba folta, ma oggi a distanza di due anni, ha deciso di stravolgere il suo look con capelli rasati e barba molto più curata. 

Amici, oltre ad essere una scuola dove insegna a cantare o a ballare a giovani talenti, è una scuola di vita che ti fa capire il duro lavoro e il sacrificio da svolgere prima di ottenere milioni di sostenitori. 

Alberto, quando è entrato ad Amici era un ragazzo molto timido, ma ora è un uomo molto più maturo. Sicuramente questa trasformazione simboleggia un nuovo inizio per lui. Ma nonostante sia molto cambiato, la sua voce è rimasta sempre incantevole.

alberto-urso-LettoQuotidiano
Alberto Urso
Impostazioni privacy