Eleonora Daniele è bellissima ma anche il marito è uno schianto: chi è e cosa fa

Sai chi è l’uomo che ha conquistato il cuore di Eleonora Daniele? Insieme sono davvero bellissimi: conosciamo meglio l’uomo che è rimasto sempre nell’ombra. 

Eleonora-Daniele-LettoQuotidiano
Eleonora Daniele

L’uomo che ha catturato il cuore della conduttrice Rai si chiama Giulio Tassoni, in pochi lo conoscono: scopriamo di più sul noto imprenditore.

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni: la loro storia d’amore

Giulio Tassoni è il marito di Eleonora Daniele. I due si sono sposati il 14 settembre 2019 e sono diventati genitori di Carlotta il 25 maggio 2020.

La coppia si è conosciuta nel 2000 durante un party organizzato nel locale Piper di Roma. La famosa conduttrice era rimasta immediatamente colpita da Giulio Tassoni, un vero e proprio colpo di fulmine. Addirittura la Daniele raccontò che fece un gesto davvero eclatante per lui: “In un periodo in cui ci eravamo allontanati, gli ho mandato delle rose alle 4 del mattino”.

L’imprenditore non sembrava interessato ad approfondire la conoscenza con la presentatrice, ma dopo qualche mese, il destino ha voluto che i due si rincontrassero a cena, grazie ad un’amica in comune. Da quel momento hanno iniziato a frequentarsi, iniziando una storia che dura ancora oggi ed è una delle più longeve del mondo dello spettacolo. 

Dopo sei anni di convivenza e diversi rinvii dovuti agli impegni lavorativi di lei, si sono sposati. La cerimonia si è svolta a Roma nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini mentre il ricevimento si è tenuto a Villa Piccolomini. 

La maggior parte degli invitati erano vip, come Al Bano, Riccaro Fogli con Karin Trentini, Simona Ventura con Giovanni Terzi, Samantha De Grenet, Salvo Sottile, Emanuela Folliero, Beppe Convertini, Maria Grazia Cucinotta, Elena Santarelli con Bernardo Corradi, Maurizio Mattioli,  Giovanni Malagò, Jessica Morlacchi e Davide De Marinis.

Ma chi è l’uomo che ha rubato il cuore di Eleonora? conosciamolo meglio. 

Chi è Giulio Tassoni

Giulio Tassoni è un noto imprenditore romano che opera nel mondo della cosmesi. E’ un uomo molto riservato, infatti, non ha neanche un profilo social, per questo ci sono davvero pochissime informazioni sul marito di Eleonora Daniele. 

Lui proviene da una famiglia di nobili origini, infatti, è discendente del celebre scrittore modenese Alessandro Tassoni (1565 – 1635), noto per il poema satirico “La secchia rapita”. 

Giulio è un uomo molto generoso e sensibile, infatti, è rimasto accanto alla conduttrice Rai in uno dei momenti più difficili della sua vita, ossia la morte del fratello, affetto da autismo. Loro oggi sono molto uniti e affiatati, la famiglia è la cosa più importante per loro. 

Eleonora-Daniele-Giulio-Tassoni-LettoQuotidiano
Eleonora Daniele e Giulio Tassoni
Impostazioni privacy