Alessandro Siani, presto sostituito a Striscia: chi prenderà il suo posto

Striscia la Notizia: Alessandro Siani presto sostituito. Ecco chi condurrà il noto TG satirico al suo posto. Tutti i dettagli.

alessandro-siani-sostituito-a-striscia-lettoquotidiano
Alessandro Siani-Lettoquotidiano

Alessandro Siani lascerà presto la conduzione di Striscia la Notizia. Ecco chi prenderà il suo posto dietro il bancone del TG satirico. Scopriamolo insieme.

Alessandro Siani sostituito a Striscia la Notizia

Striscia la Notizia è il noto TG satirico che tiene compagnia ai telespettatori italiani da ormai tantissimi anni. Grazie agli inviati di Antonio Ricci, numerosi problemi sociali sono stati portati alla luce in questa trasmissione che con grande affetto ed entusiasmo è seguita dal pubblico.

La nuova stagione del noto TG satirico è iniziata con la conduzione del partenopeo Alessandro Siani e della spagnola Vanessa Incontrada. Le due nuove veline sono invece Talisa e Giulia, ex partecipanti di Amici di Maria De Filippi.

Arriva però una notizia che lascia i fan ha sconvolti: Alessandro Siani sarà presto sostituito da un nuovo conduttore. Ecco chi prenderà il suo posto dietro il bancone di Striscia.

Chi sostituirà il partenopeo a Striscia

Striscia la Notizia è il famoso TG satirico che dallo scorso 27 settembre è ripartito con la sua nuova edizione. I conduttori che hanno aperto la nuova stagione sono stati Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Antonio Ricci ha puntato proprio su di loro perché insieme formano una coppia scoppiettante e che tanto piace ai telespettatori. Presto però entrambi i conduttori saranno sostituiti da una nuova coppia che prenderà il loro posto dietro il bancone di Striscia. Di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi.

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada rimarranno alla conduzione del TG satirico fino al mese di novembre dopodiché saranno sostituiti da un duo altrettanto vivace. Stiamo parlando di Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Sergio Friscia non è nuovo alla conduzione di Striscia, già in passato aveva sostituito Valentino Picone bloccato a causa del covid, affiancando Ficarra alla conduzione.

Sergio Friscia è un noto attore e showman palermitano che ha recitato in diverse pellicole di grande successo come L’ora legale, Briciole sul mare e Il professor cenerentolo diretto da Leonardo Pieraccioni.

Roberto Lipari è anche lui palermitano ed è un comico che negli ultimi anni si sta facendo conoscere al pubblico per la sua bravura. La nuova coppia sarà sicuramente all’altezza dei predecessori.

Dopo di loro, si succederanno altre coppie che sono già state annunciate e cioè: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Dopo 33 anni di messa in onda, Antonio Ricci continua a non sbagliare mai un colpo.

nuovi-conduttori-di-striscia-lettoquotidiano

Impostazioni privacy