Bimbo Kinder: finalmente spunta l’identità misteriosa | Bellissimo e italianissimo

Bimbo Kinder: sapete chi è? Finalmente svelata la sua identità. Tutti i dettagli.

bimbo-kinder-svelata-identità-lettoquotidiano
Bimbo Kinder-Lettoquotidiano

Sapete chi è il bimbo ritratto sulle confezioni Kinder dal 2004 al 2019? Dopo anni è stata finalmente svelata la sua identità. Ecco com’è oggi. Scopriamolo insieme.

Bimbo Kinder, chi è?

Ricordate le famose barrette Kinder? Quelle delizie al cioccolato hanno tenuto e continuano a tenere compagnia a migliaia di piccini ma anche adulti con la loro bontà senza eguali.

Che cosa ricordate però delle barrette oltre al loro gusto delizioso? Chiaramente il volto angelico di un bambino che è diventato icona del noto marchio italiano. Ovviamente la Kinder non ha fatto altro che adottare una strategia di marketing ben precisa e visti i risultati, possiamo dire che la loro idea ha funzionato perfettamente.

Per tanti anni i compratori sono andati alla ricerca dell’identità del bambino e oggi finalmente possono scoprire chi è il famoso volto ritratto sulle barrette e come è diventato oggi.

Svelato il mistero sull’identità del bimbo Kinder

In molti si sono sempre chiesti chi fosse il bimbo ritratto sulle confezioni delle barrette Kinder. Il suo viso è stato scelto dal noto marchio italiano nel 2004 ed è diventato famosissimo.

Inizialmente si è pensato che si trattasse di un bambino inglese data la sua carnagione chiara e gli occhi di un verde brillante, poi la sua identità è stata svelata. Si tratta di un bambino italiano, oggi un ragazzo, che si è mostrato su Instagram qualche tempo fa, palesando finalmente la sua identità.

Stiamo parlando del bolognese Matteo Farneti che oggi è un bellissimo modello. Il giovane ha prestato il suo volto alla Kinder dal 2004 al 2019 ed è stato poi sostituito da Gunter Euringer.

Il profilo Instagram di Matteo è pubblico e quindi visitabile tranquillamente. Nella sua biografia, il giovane ha scritto che è stato testimonial Kinder dal 2004 al 2019 e molte delle immagini che pubblica lo ritraggono proprio accanto ai prodotti Kinder sui quali è impressa la sua faccia da bimbo.

Oggi Matteo è un affermato modello, molto seguito sui social dove conta oltre 26,2 mila followers. Farneti è bello proprio come allora. Il suo sguardo magnetico e i suoi occhi chiari sono gli stessi di quando era piccolo.

Ora è un giovane alto, dal fisico tonico e asciutto, con i capelli leggermente lunghi e biondi. Matteo è davvero bellissimo. Sui social lo si può vedere in giro per il mondo, durante shooting fotografici o in compagnia di amici e famiglia.

Qualche tempo fa, il giovane ha pubblicato anche un video in cui era protagonista insieme ad altri bimbi come testimonial dell’ovetto Kinder sorpresa.

matteo-farneti-ex-bimbo-kinder-lettoquotidiano

Impostazioni privacy