Sophie Codegoni si lascia sfuggire un informazione inedita: chissà come reagirà Alfonso

Grande Fratello Vip 6: Sophie Codegoni si lascia sfuggire un’informazione top secret. Ecco che cosa è accaduto nella casa più spiata d’Italia. Tutti i dettagli.

Sophie-codegoni-fa-rivelazioni-inedite-sul-programma-lettoquotidiano
Sophie Codegoni-Lettoquotidiano

Sophie Codegoni a ruota libera. L’ex tronista di Uomini e donne e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, si è lasciata sfuggire nelle scorse ore una rivelazione top secret. Come reagirà Alfonso Signorini?

Sophie Codegoni fa una rivelazione inedita

Sophie Codegoni fa una rivelazione inedita. L’ex tronista è concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6, il reality amatissimo dai telespettatori italiani e condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini.

Il cast della nuova edizione è davvero stellare. Tanti ‘vipponi’ si stanno mettendo in gioco facendosi conoscere dal pubblico attraverso la rivelazione di storie familiari toccanti, problemi personali e retroscena privati drammatici.

Una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e donne dopo la fine della sua relazione con Matteo Ranieri, ex corteggiatore, si è rimessa in gioco e il suo percorso nel reality sta piacendo tanto ai telespettatori.

La gieffina però potrebbe essere nei guai: nelle scorse ore si è lasciata sfuggire un’informazione top secret che potrebbe costarle un duro provvedimento. Che cosa ha dichiarato Sophie Codegoni? Scopriamolo insieme.

La rivelazione top secret

La bomba è stata lanciata. Sophie, una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6, nelle scorse ore si è lasciata sfuggire delle confidenze che sarebbero dovute rimanere top secret.

L’ex tronista ha parlato di nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip. Discutendo di questa questione con alcuni dei suoi coinquilini, la bionda indossatrice si è lasciata sfuggire che la prossima ad entrare in casa sarà la ex fidanzata di Francesco Chiofalo.

Sophie Codegoni non fa espressamente il suo nome ma è chiaro il riferimento ad Antonella Fiordelisi con cui Chiofalo è stato fidanzato per diversi anni. Sarà effettivamente lei ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip?

Questa sera andrà in onda il secondo appuntamento settimanale del noto reality e la Codegoni potrebbe beccarsi una bella strigliata dal conduttore. Questa informazione, se dovesse essere confermata, potrebbe costarle un severo provvedimento disciplinare.

Che cosa succederà? Alfonso Signorini interverrà sulle dichiarazioni fatte dalla gieffina? Non ci resta altro che aspettare la nuova puntata che già si preannuncia ricca di colpi di scena.

Nei giorni scorsi si era intanto, già parlato di probabili nuovi ingressi. Questa sera vedremo se effettivamente le indiscrezioni lanciate dalla Codegoni sono veritiere o meno.

sophie-codegoni-rivela-informazioni-top-secret-sul-gf-lettoquotidiano

 

Impostazioni privacy