Raffaella Fico, ha ceduto al ritocchino: il prima e il dopo

Raffaella Fico, attuale concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, è diventata famosa nel lontano 2008 ma da allora il suo aspetto è molto cambiato per via dei numerosi ritocchini al quale si è sottoposta. 

Raffaella-Fico-LettoQuotidiano
Raffaella Fico -LettoQuotidiano

La vippona ha sempre confermato di essersi rifatta il seno, ma il cambiamento sul suo viso è evidente e non sembra che sia tutto merito di madre natura, infatti, alcuni sospettano che si sia sottoposta ad altri interventi: ecco quali.

Raffaella Fico, il prima e il dopo

Raffaella non ha bisogno di presentazioni, la sua bellezza mediterranea ha conquistato milioni di persone. Dopo diversi anni, la modella è tornata in televisione come concorrente del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini.

Nel 2008, la bella showgirl napoletana si è fatta notare nei concorsi di bellezza e sempre nello stesso anno ha partecipato al reality. La sua carriera spicca il volo a causa della sua chiacchierata storia con il noto calciatore, Mario Balotelli, dal quale ha avuto anche una figlia nel 2012. 

In passato si è parlato anche di diversi flirt: da Cristiano Ronaldo al figlio di Umberto Tozzi, Gianluca, fino ad Alessandro Moggi. La con quest’ultimo è durata un po’ di anni ma è terminata nel 2019. 

Oggi Raffaella ha ritrovato la serenità con Piero Neri, un noto imprenditore, nonché l’erede di un’impresa mercantile di Livorno. 

La vita della showgirl è cambiata molto in questi ultimi anni, ma non solo, perché anche lei è diversa, soprattutto esteticamente e le foto del prima e dopo lo confermano, vediamole.

Quali ritocchini ha fatto la gieffina? 

Il suo debutto nel piccolo schermo risale al 2008, quando aveva appena 20 anni ed era una delle vallette più richieste nei programmi tv. Con i suoi capelli riccissimi e il suo corpo da urlo conquistò tutti,

Ma oggi che la vediamo nel reality di Alfonso Signorini, sembra essere completamente un’altra persona. In passato Raffaella aveva ammesso di aver rifatto il seno tra i 22 e i 23 anni, lo aveva molto piccolo ed era una delle sue più grandi insicurezze. 

Molte persone però, sostengono che anche sul suo volto il chirurgo abbia messo le mani, ma lei ha sempre dichiarato: “L’unica cosa che ho rifatto è il seno”. 

Inoltre, ha spiegato che utilizza spesso filtri e make-up per apparire più bella. Ma se mettiamo a confronto le foto del passato con quelle attuali possiamo notare che le labbra e gli zigomi sono abbastanza diversi. 

Oggi Raffaella è una donna forte e sicura di sé, la sua bellezza è inimitabile a prescindere da tutto.

Raffaella-Fico-LettoQuotidiano

 

Impostazioni privacy