Maria De Filippi, chi è la sua migliore amica: eppure tutti pensano siano rivali

Sapete chi è una delle più care amiche di Maria De Filippi? Rimarrete a bocca aperta.

maria-de-filippi-migliore-amica-LettoQuotidiano
Maria De Filippi-Lettoquotidiano

Maria De Filippi conduce una vita privata molto riservata e ha amicizie che durano da anni. Una delle sue amiche più care appartiene al mondo della televisione. Non immaginereste mai di chi si tratta. Scopriamolo insieme.

La migliore amica di Maria De Filippi

La De Filippi è senza dubbio la regina di Mediaset. Da tanti anni in televisione, ha alle spalle una carriera brillante con programmi di grande successo che ancora tutt’oggi riscuotono grande consenso popolare e di critica.

Proprio nel 2021, la moglie di Maurizio Costanzo festeggerà i 20 anni di uno storico programma, Amici che tanto piace ai giovani e ai meno giovani. Sposata da tanti anni con il giornalista Maurizio Costanzo, la coppia ha un figlio che si chiama Gabriele e che lavora per la Fascino, la società di Queen Mary, come è stata soprannominata carinamente dai fan la presentatrice Mediaset.

La conduttrice di Amici cerca di mantenere sempre molto privata la sua vita intima e lontano dalle telecamere non vuole riflettori puntati su di lei. Da tanti anni ha amicizie storiche e una in particolare con una nota conduttrice televisiva. Ecco di chi si tratta. Ve lo sveliamo noi.

Chi è la famosa conduttrice

Maria De Filippi lontano dagli studi televisivi coltiva amicizie con solo poche persone, quelle più affini al suo carattere. La conduttrice di Uomini e donne, ha svelato di avere una cara amica che appartiene al mondo della televisione.

Si tratta di una nota conduttrice Rai che è amatissima dai telespettatori. Di chi stiamo parlando? Della mitica Mara Venier!

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la moglie di Maurizio Costanzo e Mara Venier hanno parlato della loro amicizia che dura da oltre vent’anni. Tra le due c’è un grande rapporto di stima e di affetto.

Maria ha ringraziato più volte l’amica per esserle stata vicino anche in occasioni delicate affermando che Mara è una persona positiva, rassicurante e rasserenante, che sa dare valore all’amicizia e alle cose importanti della vita.

Anche Mara Venier ricambia la stima e parla di Maria De Filippi come di una delle sue migliori amiche, la miglior donna che potesse sperare di incontrare nella sua vita e nella sua lunga carriera.

La Venier ha confidato anche un fatto molto intimo, affermando che quando la RAI l’aveva cacciata, Maria De Filippi le è stata accanto e ha portato un po’ di serenità nella sua vita professionale e privata.

maria-de-filippi-e-la-sua-amica-famosa-lettoquotidiano

 

Impostazioni privacy