Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, cosa c’è stato veramente tra loro | Finalmente la verità

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: cosa c’è stato veramente tra di loro? Finalmente tutta la verità.

elisa-isoardi-e-raimondo-todaro-la-verità-lettoquotidiano
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro-Lettoquotidiano

Finalmente svelata la verità. Ecco che cosa c’è stato realmente tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Tutti i dettagli.

La verità su Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi si sono conosciuti durante la quindicesima edizione di Ballando con le stelle, il programma in onda su Rai 1 condotto da Milly Carlucci che ritornerà nella sua nuova edizione questo sabato 16 ottobre 2021.

Al tempo, Elisa partecipava come concorrente mentre Raimondo era il suo insegnante. Tra i due fin da subito nacque un’intesa e un feeling inaspettato. Nel corso delle puntate ma anche dopo la fine della nota trasmissione Rai, si sono diffuse tanti voci su una presunta relazione tra la bellissima conduttrice e il bravissimo ballerino che tra l’altro, dopo aver conosciuto Elisa, annunciò la fine del suo matrimonio con la ballerina Francesca Tocca.

Che cosa c’è stato però realmente tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro? Ecco tutta la verità.

Le rivelazioni inaspettate

Il feeling nato a Ballando con le stelle tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, era percepibile da tutti. Sensualissimi e affiatati più che mai, non solo sulla pista da ballo ma anche fuori, i due sembravano destinati ad essere una coppia anche lontano dai riflettori.

Ma cosa c’è stato realmente tra il ballerino e la conduttrice televisiva? Finalmente arriva la verità.

Elisa e Raimondo si conoscono durante la quindicesima edizione di Ballando con le stelle. Al tempo, lei era sentimentalmente libera dopo la fine della storia con Matteo Salvini e lui invece in crisi con l’ormai ex moglie, la ballerina Francesca Tocca.

Dopo la fine del talent di Milly Carlucci, si è cominciato a mormorare di una probabile liaison amorosa tra i due che ha fatto sognare i fan. Ma come sono andate davvero le cose?

A svelare l’arcano è proprio Raimondo Todaro che in un’intervista rilasciata a Gente, ha parlato del rapporto con Elisa Isoardi. I due si sono concessi anche un servizio fotografico in cui apparivano più complici che mai.

La verità però è un’altra. Come ha spiegato il ballerino, la ‘coppia’ ha davvero vissuto un profondo feeling e una forte attrazione ma nulla che potesse far parlare di amore. Nessun bacio, nulla di romantico, c’è stato tra di loro.

Oggi Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono amici e si sentono di tanto in tanto. Todaro nel frattempo ha ufficializzato la fine della sua relazione con la ballerina Francesca Tocca e ora si dedica al suo nuovo ruolo di insegnante nella scuola di Amici.

raimondo-todaro-ed-elisa-isoardi-feeling-lettoquotidiano

Impostazioni privacy