Miriana Trevisan senza filtri su Pago: “mi annoiava”

Miriana Trevisan a ruota libera sull’ex marito Pago. Ecco che cosa ha dichiarato la showgirl. Scopriamolo insieme.

miriana-trevisan-confessioni-su-pago-lettoquotidiano
Miriana Trevisan-Lettoquotidiano

Miriana Trevisan senza freni su Pago. La gieffina parla del suo rapporto con l’ex marito e fa delle confessioni che spiazzano i fan. Ecco che cosa ha dichiarato l’ex valletta di Mike Bongiorno. Tutti i dettagli.

Miriana Trevisan e Pago, perché è finita

Miriana Trevisan è una showgirl italiana che ha lavorato con grandi personaggi del mondo della televisione come Mike Bongiorno che era al timone del programma La Ruota della fortuna.

Nel 1994 è diventata la velina mora del TG satirico Striscia La Notizia di Antonio Ricci ma l’abbiamo vista recitare anche nel telefilm Carabinieri e prendere parte all’edizione 2007 dell’Isola dei famosi. Insomma, Miriana ha una carriera alle spalle davvero brillante.

Attualmente è una concorrente del Grande Fratello Vip 2021, il reality condotto da Alfonso Signorini. Miriana Trevisan è stata sposata con il cantante Pago. I due si sono separati nel 2013 ma insieme hanno avuto un figlio che si chiama Nicola. Proprio all’interno della casa, la Trevisan ha fatto delle confessioni inaspettate sull’ex marito. Vediamo che cosa ha dichiarato.

Le confessioni su Pago

Miriana Trevisan è stata sposata per ben dieci anni, dal 2003 al 2013 con il cantante Pago, ex fidanzato di Serena Enardu. Nel 2009 dal loro matrimonio è nato il figlio Nicola.

La Trevisan e Pago sono stati una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate di sempre. La loro storia è finita nel 2013. Ma come mai hanno deciso di separarsi? La risposta ce la dà la stessa showgirl che attualmente è una delle concorrenti dell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip.

Proprio all’interno della casa, parlando in giardino con Daniele Silvestri delle sue precedenti relazioni, Miriana ha affrontato anche il tema del suo matrimonio naufragato. La showgirl ha confessato che la relazione tra lei e il cantante è terminata per incompatibilità caratteriali.

Ad un certo punto, il loro rapporto è diventato troppo noioso. La showgirl ha dichiarato che lei e Pago sono completamente diversi, come il giorno e la notte. Le divergenze caratteriali purtroppo li hanno allontanati sempre di più ma Miriana ha affermato anche di essere contenta di aver avuto un figlio con il cantante perché Pago è un padre meraviglioso.

Nonostante i due si sono separati, continuano ad essere oggi in ottimi rapporti e il bene tra di loro continua ad esistere. Miriana dice che non c’è rancore ma che la storia è giunta al capolinea semplicemente perché la passione ad un certo punto si è spenta ed entrambi hanno capito che non potevano più andare avanti. Un rapporto noioso e monotono li ha portati a dirsi addio.

miriana-trevisan-ex-marito-lettoquotidiano

 

Impostazioni privacy