Maria De Filippi: “ho tradito” | La rivelazione che ha scioccato tutti

Maria De Filippi a ruota libera. La conduttrice di Uomini e donne ha fatto una confessione intima che ha spiazzato tutti. Ecco che cosa ha affermato sul suo passato sentimentale. Tutti i dettagli.

Maria-de-filippi-confessioni-inaspettate-lettoquotidiano
Maria De Filippi-Lettoquotidiano

Maria De Filippi qualche tempo fa è stata ospite di Pio e Amedeo nella loro trasmissione Felicissima sera. La conduttrice più amata di Mediaset ha fatto delle ammissioni che hanno scioccato i fan. Ecco che cosa ha dichiarato.

Le scioccanti dichiarazioni di Maria De Filippi

Maria De Filippi è tra le conduttrici più amate di Mediaset. Grande professionista, ha una carriera brillante alle spalle. Maria è sposata con Maurizio Costanzo da tanti anni e insieme sono la coppia dello showbiz italiano più apprezzata e longeva di sempre.

Da ormai 25 anni con le sue trasmissioni la De Filippi tiene compagnia ai telespettatori italiani che la seguono sempre con grande affetto ed entusiasmo. Dopo una breve pausa estiva, Maria De Filippi è ritornata su Mediaset al timone dei suoi programmi di successo.

Da qualche settimana sono infatti ricominciati Uomini e donne, Amici e Tu sì que vales. A gennaio 2022 ripartirà poi anche l’amatissima trasmissione C’è posta per te. 

Tradimenti e bugie, il retroscena inaspettato

La De Filippi è sposata da tanti anni con Maurizio Costanzo, noto giornalista e conduttore televisivo, ideatore del famoso programma Il Maurizio Costanzo show. La regina di Mediaset ha fatto delle confessioni inaspettate sul suo passato sentimentale.

Qualche tempo fa la nota conduttrice è stata ospite di Felicissima sera, il programma di grande successo condotto da Pio e Amedeo. Durante l’intervista, la De Filippi si è confessata sulla sua vita privata e professionale parlando anche del suo passato amoroso.

La moglie di Maurizio Costanzo ha affermato che il rapporto tra lei e il giornalista è sempre andato a gonfie vele e che ancora tutt’oggi è così ma che in passato non ha vissuto sempre serenamente le sue relazioni sentimentali tanto da essere arrivata addirittura a tradire.

L’ammissione di Maria ha lasciato tutti a bocca aperta. La De Filippi ha confessato di aver tradito anche più volte prima di incontrare Costanzo, ma non ha voluto fare il nome del povero malcapitato.

La conduttrice di Uomini e donne ha dichiarato che prima di Costanzo ha avuto altre relazioni sentimentali importanti ma che è cascata anche lei nella trappola del tradimento.

maria-de-filippi-felicissima-sera-lettoquotidiano

 

Impostazioni privacy