Federico Fashion Style, ha una fidanzata mozzafiato: sapete chi è?

La compagna e madre della figlia del celebre hairstylist Federico Lauri, si chiama Letizia ed è una donna bellissima: conosciamola meglio. 

Federico-Fashion-Style-LettoQuotidiano
Federico Fashion Style

Letizia e Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, sono cresciuti insieme, il loro amore dura da tantissimi anni: scopriamo tutto su una delle coppie più discusse del momento.

Chi è Letizia, la moglie di Federico Fashion Style

Il famoso parrucchiere è il protagonista del programma di Real Time il Salone delle meraviglie. Uno show davvero molto apprezzato dal pubblico, dove in ogni puntata oltre ad ammirare le fantastiche creazioni di Federico, ci divertiamo con le sue simpatiche clienti. 

Spesso, nel corso delle edizioni del programma abbiamo visto apparire anche la sua bellissima compagna Letizia, scopriamo di più su di lei. 

Letizia è diventata famosa per essere appunto la compagna del parrucchiere più amato e conosciuto d’Italia. La giovane è nata il 30 settembre del 1990 ed è originaria di Anzio, come il suo compagno.

Dal profilo Facebook di Letizia emerge che ha studiato moda all’Istituto ‘Colonna-Gatti‘ di Nettuno e ha iniziato a frequentare Federico nel lontano 2006, quando aveva 17 anni, infatti i due sono una coppia da ben 14 anni. 

Nel 2017, dal loro amore è nata Sophia Maelle dopo un percorso molto difficile, a causa di un problema medico sofferto da Federico, per questo sono dovuti ricorrere all’inseminazione artificiale. 

Quando è nata la bambina è stata un’emozione incredibile, Federico nonostante sia sempre molto impegnato nel suo lavoro, è un papà speciale e presente. Il parrucchiere ama fare i capelli a sua figlia, la prima volta che le ha fatto un’acconciatura era davvero emozionato. 

Tutte le curiosità sulla compagna del parrucchiere più amato d’Italia

Letizia, Federico e Sophia Maelle sono una famiglia bellissima e molto unita, ma la donna non dimentica affatto le sue origini. Lei è legatissima ai suoi genitori e ogni volta sui social dedica a loro dei post davvero dolcissimi. 

Il suo profilo Instagram è molto seguito, infatti, è una famosa influencer. La sua bellezza ha stregato tutti: bionda, fisico da urlo e occhi incantevoli.  

Letizia segue quotidianamente una sana alimentazione e tanta attività fisica, proprio per questo è sempre in perfetta forma. Ma non tutti sanno che lei è davvero molto gelosa del suo compagno, dato che lavora ogni giorno con tante bellissime donne. 

Una persona a cui è molto legata è Valeria Marini, una figura importante soprattutto per Federico Fashion Style, lei fu la sua prima cliente famosa, proprio per questo la showgirl è la madrina di loro figlia Sophie Maelle.

Letizia-compagna-di-Federico-Fashion-Style-LettoQuotidiano
Letizia-compagna-di-Federico-Fashion-Style
Impostazioni privacy