Claudia Mori, il dolore di una madre | Il dramma della malattia del figlio

Claudia Mori è tra i personaggi televisivi italiani più amati di tutti i tempi. La moglie di Adriano Celentano ha affrontato un periodo molto doloroso per via della drammatica malattia del figlio. Vediamo che cosa è accaduto.

claudia mori
Claudia Mori

La moglie di Adriano Celentano, Claudia Mori si racconta a cuore aperto e parla di un momento drammatico della sua vita affrontando il tema spinoso della malattia del figlio. Vediamo che cosa ha raccontato l’artista.

Claudia Mori e il dramma della malattia del figlio

Claudia Mori è un personaggio televisivo italiano amatissimo dai telespettatori. Con una carriera brillante alle spalle ha incantato con la sua voce generazioni intere.

È sposata da oltre 50 anni con Adriano Celentano, i due sono una coppia non soltanto nella vita ma anche sul lavoro. Celebri i loro duetti con ‘Siamo la coppia più bella del mondo’ e ‘Non succederà più’, brani che porteranno i due raggiungere l’apice del successo.

La coppia ha tre splendidi figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda, tutti e tre impegnati nell’ambito artistico. Proprio il secondogenito ha affrontato un periodo difficile a causa di una terribile malattia. Vediamo di che cosa si tratta.

Cosa è accaduto a Giacomo

Claudia Mori e Adriano Celentano sono sposati da più di 50 anni e hanno tre splendidi figli: Rosita, Rosalinda e Giacomo. Proprio l’unico figlio maschio della coppia ha vissuto un periodo terribile a causa di una drammatica malattia. Che cosa gli è accaduto?

Giacomo Celentano è un affermato cantautore oggi cinquantacinquenne sposato con Katia, una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo. Come affermato dalla mamma, in un’intervista di qualche tempo fa, il giovane ha vissuto un periodo molto difficile a causa dell’ansia che somatizzata lo ha portato ad avere importanti problemi respiratori.

Dopo aver consultato i migliori specialisti, arriva la diagnosi: depressione. In un libro dal titolo ‘La luce oltre il buio – il mio cammino nella fede per vincere la depressione’, Giacomo ha raccontato di questo periodo buio di ansia e depressione che lo hanno molto segnato.

Oggi è sereno accanto a Katia, una cantante che non lavora nel mondo dello spettacolo. Giacomo è riuscito ad uscire da questo periodo buio grazie anche alla fede è attualmente è un compositore di canti religiosi.

giacomo celentano
Foto da: Cronaca Social
Impostazioni privacy