Alena Seredova, avete mai visto la sua casa? E’ elegante e lussuosa

Ecco che vi sveliamo com’è la meravigliosa casa della modella ceca, dove vive da quando ha rotto con Buffon.

Alena Seredova
Foto da Google

Alena Seredova ha finalmente svelato la location e gli interni della sua meravigliosa dimora, che si trova nel cuore delle campagne torinesi.

E’ lì che la modella ceca vive da quando ha rotto con l’ex marito Gianluigi Buffon, assieme ai figli David Lee e Louis Thomas. Scopriamo tutto sulla sua meravigliosa casa!

Il nido d’amore di Alena Seredova

Non tutti lo sanno, ma Alena Seredova sta continuando a vivere nella città simbolo della Juventus, quella squadra dove per lungo tempo ha militato il suo ex compagno Gianluigi Buffon.

Stiamo parlando naturalmente di Torino, il meraviglioso capoluogo del Piemonte, che ha adottato la modella ceca da quando ha intrapreso la relazione con il portiere della Vecchia Signora.

Anche dopo che tra i due è finita, però, Alena Seredova ha continuato a vivere a Torino, dandogli un nuovo significato e rendendolo un vero e proprio nido d’amore.

E’ lì, infatti, che Alena vive assieme al compagno Alessandro Nasi, dal quale, a gennaio 2020, è rimasta incinta. Ora la Seredova vive lì con i suoi tre figli e il nuovo compagno. Scopriamo tutto sulla sua casa!

La casa da sogno di Alena Seredova

La casa di Alena Seredova è caratterizzata da una sala da pranzo molto elegante, costituita da un ampio tavolo che permette alla donna di organizzare cene incredibili.

Alena Seredova casa
Foto da Instagram

Il bagno è minimalista, mentre il giardino super curato e decorato. La cucina dà proprio sul giardino ed è molto luminosa e composta da mobili di colore bianco.

Anche la camera da letto è curata nei minimi dettagli ed è costituita da coperte e tende bianche, che rendono l’ambiente davvero candido e accogliente. Non ci rimane che complimentarci con Alena Seredova per la cura con cui ha arredato la sua casa!

Impostazioni privacy