Rudy Zerbi e la rottura con la compagna Maria Soledad Tamporini: perché si sono lasciati

I fan di Rudy Zerbi sono ancora sotto choc per questa notizia inaspettata: il noto conduttore è tornato single, scopriamo i motivi della rottura.

In pochi conoscono bene la vita privata del giudice di ‘Tu sì que vales‘: scopriamo di più sul grande Rudy Zerbi.

Tutto su Rudy Zerbi

Noto produttore musicale che grazie alla sua simpatia e determinazione hanno sin da subito conquistato i cuori di milioni di telespettatori.

Proprio per questo è stato selezionato nel piccolo schermo come coach del talent ‘Amici‘ condotto da Maria De Filippi e come giudice di ‘Tu sì que vales‘ con la stessa De Filippi e Gerry Scotti.

Recentemente è stato al centro dei gossip per essere ritornato nuovamente single, scopriamo di più sulla rottura tra lui e la sua storica compagna: la notizia ha fatto rimanere i fan a bocca aperta.

Rudy Zerbi e Maria Soledad

Durante una lunga intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show, Rudy Zerbi ha confessato di essere tornato single: la sua storia d’amore con Maria Soledad Temporini, è giunta al capolinea.

Lei è un architetto e ha sempre voluto vivere distante dai riflettori, infatti, Rudy ha rispettato pienamente questa sua scelta e hanno vissuto la loro storia d’amore in modo molto riservato.

Dal loro legame è nato il piccolo Leo e purtroppo la coppia ha dovuto affrontare tanti problemi nel corso della gravidanza. Maria aveva avuto un distacco totale della placenta al settimo mese di attesa.

In quel momento ci fu così un’immediata corsa in ospedale, ma fortunatamente le cose andarono alla perfezione e il nascituro nacque splendidamente.

Leggi anche –> Rudy Zerbi presenta il nuovo libro di Maurizio Rossato

La loro storia d’amore ha avuto vari alti e bassi, infatti, tempo fa Maurizio Costanzo chiese a Rudy il perché della separazione e il coach rispose:

 “E’ così“.

Una frase che lasciò molti dubbi, ma in molti credono che il sentimento è semplicemente finito, una situazione che capita a tantissime coppie.

Impostazioni privacy