Giancarlo Magalli, la rivelazione sulla rottura con la sua ultima fidanzata:”Ho detto basta”

Sarebbe già finita la storia d’amore tra il conduttore de I fatti vostri e la giovanissima fidanzata, molto più giovane di lui.

Giancarlo Magalli
Foto da Google

Giancarlo Magalli era impegnato sentimentalmente con una giovanissima donna, con la quale sembrava stesse andando tutto a gonfie vele.

A un certo punto, però, il conduttore ha rivelato che tra i due sia finita. Ecco cosa sta succedendo.

La storia d’amore tra Giancarlo Magalli e Giada Fusaro

Giancarlo Magalli aveva trovato il suo equilibro con la 22enne Giada Fusaro. Il 71enne sembrava più innamorato che mai, quando però è avvenuto qualcosa di davvero inaspettato.

Come rivelato dallo stesso conduttore in un’intervista al settimanale “Gente”:

“Sicuramente la differenza d’età ha inciso molto tra noi. Gli stili di vita sono diversi.”

Giancarlo Magalli si è soffermato sulle cose in particolare che non sarebbero andate:

“Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio. Ecco, all’ennesima videochiamata notturna ho detto basta. Oltre che per le maldicenze sull’età. Giada ne ha già passate tante, attaccarla perché frequenta un settantenne è veramente troppo.”

A quanto pare, la giovane sarebbe stata troppo presente nella vita di Magalli anche nei momenti in cui il conduttore voleva magari stare da solo.

Inoltre, Giancarlo non voleva in alcun modo ledere alla sua esistenza per via della differenza d’età.

La rottura tra la giovane e Magalli

I due si erano incontrati per la prima volta nel corso di una puntata de “I fatti vostri”, quando la giovane campionessa di karate aveva raccontato di aver subito molestie sessuali dal suo maestro all’età di 12 anni.

Successivamente, Magalli ha dichiarato:

“Quella tra me e Giada è stata un’amicizia un po’ più affettuosa delle altre. Lei è così straordinaria che supererà anche questa. Le auguro il meglio e che riesca a trovare la persona giusta per lei”.

E noi lo speriamo!

Impostazioni privacy