Gf Vip 6, dichiarazione d’amore per Francesca Cipriani fuori gli studi di Cinecittà: “Sono venuto qui per te”

Al Grande Fratello Vip possono accadere tantissimi colpi di scena, ed è proprio quello che è successo a Francesca Cipriani.

La showgirl sentendo quel messaggio d’amore da fuori le mura di Cinecittà ha avuto una reazione fuori controllo che ha spaventato gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip: scopriamo cosa è accaduto.

La dedica d’amore a Francesca Cipriani al GF Vip

Francesca Cipriani, una delle concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini che non passa di certo inosservata. Esplosiva, dolce, allegra e divertente ha tutte le qualità per essere una delle vippone più discusse.

Nel primo pomeriggio del 26 Settembre 2021, è stata la protagonista di una sorpresa inaspettata da parte del suo fidanzato Alessandro Rossi, mentre tutti, compresa lei, si trovavano in giardino per seguire le lezioni di canto di Katia Ricciarelli. 

Francesca e Alessandro si sono conosciuti qualche mese fa ad una cena ed è scattato un vero colpo di fulmine. Sono una coppia da marzo e stanno vivendo la loro love story in maniera intensa, infatti, lui le ha fatto una sorpresa incredibile, scopriamo come ha reagito la showgirl. 

La reazione di Francesca Cipriani

Alessandro fuori dagli studi di Cinecittà’ con un megafono ha gridato:

“Ti amo amore mio, sono venuto qui per te e sono tanto orgoglioso della persona che sei. Ti aspetterò qui fuori e staremo insieme per l’eternità”.

Parole che hanno emozionato così tanto Francesca che si è messa a piangere disperatamente. Il ragazzo l’ha consolata dicendo: 

“Non piangere amore mio, faccio il tifo per te. Sei la donna della mia vita e il mio angelo. Ti guardo amore mio e ti sono accanto tutti i giorni”. 

Leggi anche –> Francesca Cipriani, la sua estate tra il mare e l’amore del nuovo fidanzato 

La Cipriana presa da un malore causato dallo stress emotivo del momento, è stata circondata dall’affetto dei suoi compagni che l’hanno aiutata a riprendersi.

Un momento molto romantico tra i due fidanzati, che però ha fatto preoccupare i vipponi a causa della forte reazione di Francesca. 

Impostazioni privacy